Metanfetamina ceca (alias pervitina) vs. cristalli di metanfetamina

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
40
Reaction score
29
Points
18
La metanfetamina tradizionale ceca, conosciuta localmente come pervitin, è prodotta a partire dalla (pseudo)efedrina utilizzando iodio e fosforo rosso. Mi risulta che il processo non cambia la chiralità della molecola di partenza e quindi produce il 100% di d-metanfetamina.

La metanfetamina in cristalli è pubblicizzata anche come d-metanfetamina, ma sembra notevolmente più debole rispetto alla metanfetamina ceca originale. Mi chiedo come mai, visto che dovrebbe essere la stessa cosa. Qualcuno ha qualche idea per spiegare questo divario?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
È molto semplice. Quando si riduce l'efedrina/pseudoefedrina, ciò che si riduce è il primo carbonio chirale (ne hanno 2 ciascuno), quindi, se si usa 1R 2R efedrina o 1S 2R pseudoefedrina si ottiene R metanfetamina (l'1 è il primo carbonio chirale e viene ridotto). La maggior parte della metanfetamina di questi giorni (clandestina) è prodotta a partire da P2P/pmk/BMK/fenilacetone, che contiene sia 2R che 2S, quindi, a meno che non si seguano passaggi aggiuntivi costosi e dispendiosi in termini di tempo, la metanfetamina è metanfetamina racemica D L (R/S) ed è un decongestionante nasale al 50%.
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
40
Reaction score
29
Points
18
A me risulta che la racemica non cristallizzi e che lo facciano solo le varianti D e L più o meno pure, per cui mi aspettavo che la metanfetamina fosse solo d-met (o forse l-met). Si trattava di un'ipotesi errata? Il motivo per cui la racemica non cristallizza, che ho trovato, è che gli isomeri D e L semplicemente non formano una struttura cristallina, essendo molecole di forma diversa.

Il fatto che la metanfetamina sia effettivamente racemica (a meno che non siano state adottate misure aggiuntive) spiegherebbe molte cose.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sì, si trattava di un'ipotesi errata. La metanfetamina racemica cristallizza benissimo e ha una forma intermedia tra i frammenti lunghi e stretti della D e le forme piatte e squadrate della L. Penso che un occhio esperto possa ragionevolmente stimare l'eccesso entomerico osservando la forma (credo di poterlo fare).
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
PZJ6YgHOFv
heres alcuni L-met che ho identificato su questa scheda e l'op ha confermato che ha ricristallizzato il rm sbagliato. Probabilmente mostra il Dalla stessa partita più in basso https://bbgate.com/threads/recrystallization-problem.7247/#post-31029 link clearnet
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Uso l'acido L-tartarico (87-69-4) per separare la base metilica libera. Dopo la solidificazione, aggiungo metanolo e agito per separare il solido. Quindi estraggo la finta base libera metilica dalla soluzione di metanolo. La base libera a questo punto dovrebbe essere D- FB, giusto? Ho ottenuto questo tipo di cristallo dopo l'acidificazione e la ricristallizzazione, ma dovrebbe essere D-metile. Perché lo stato di cristallizzazione è lo stesso del fiocco quadrato che hai citato? In questo momento lei ha detto che si tratta di L-metile. Ho ragione? Ho sbagliato qualcosa.
 

Attachments

  • fEsbizhgXK.jpeg
    fEsbizhgXK.jpeg
    4 MB · Views: 73
  • hjMrXy2PNi.jpeg
    hjMrXy2PNi.jpeg
    3.8 MB · Views: 76

Gustavoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 22, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, provate il prodotto. Dall'aspetto, non è certo che si tratti di L-meth. Quando SWIM ha diviso il prodotto, i cristalli sembravano simili e si trattava dell'isomero D. Quando scoprirai di cosa si tratta nella foto, fammi sapere.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Ok, chiederò alle persone di usare questo prodotto, perché non ho esperienza con questo prodotto, quindi non so quale sia il gusto e la sensazione del D-METH e del racemico corretti. Tornerò qui dopo aver provato la risposta.

Cristallizzerò anche un'altra tazza di L-metil, e proverò a cristallizzarla per osservare lo stato e chiedere ad altri di provarla.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Atden5h3Y9

Questa è chiaramente metanfetamina D venduta da uno dei nostri spacciatori europei e la prossima volta posterò della metanfetamina racemica, che è la norma per noi che riceviamo tutta la metanfetamina dei cartelli negli Stati Uniti.
Si noti che è più lunga e più sottile della L, ma più corta e più larga della D.
Cz3FdtLb5y
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
49
Reaction score
30
Points
18
Una cosa piuttosto importante riguarda la pervitina ceca che utilizza il toluene. Nelle strade ceche si trova il 90% di roba bagnata che contiene toluene. Questo fa l'effetto "calore rapido" all'applicazione. Con i frammenti di metanfetamina si sente "pizzicare" a causa dell'HCL. La pervitina ceca contiene anche molti avanzi sbilanciati (i produttori qui se ne fregano della purezza) ... come lo iodio e talvolta l'acido delle celle delle batterie. (Questo può danneggiare la vita!)
+E' anche comune trovare "merda marrone surriscaldata" che può tenerti in piedi per molto tempo...
La pervitina ceca non è una questione di purezza, ma in ogni caso si sente abbastanza veloce rispetto alla metanfetamina al 90%.
La metanfetamina pura è liscia. La pervitina è come carta vetrata.

Ho preso molti tipi di metanfetamina. La roba ceca è più folle e anche molto più pericolosa.

I tossicodipendenti cechi di solito non vogliono i cristalli puri, perché non si sentono in forma.
Ho appena preso i cristalli dai Paesi Bassi, i compagni non ne hanno abbastanza...
 

AmoreTossico

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 5, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
Anche il pervitin è una marca di metanfetamina utilizzata dalla Wehrmacht.
 

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
49
Reaction score
30
Points
18
Sì, un dato di fatto. La pervicacia dei nomi si mantiene tra le persone.
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
È un peccato che non ci sia una procedura dettagliata per la cottura della metanfetamina in ceco.
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
40
Reaction score
29
Points
18
Che cosa intende? Mi risulta che il processo standard basato sulle pillole di (pseudo)efedrina che utilizza il fosforo rosso e lo iodio sia ben documentato, sia in letteratura che nei video qui su BB.
 
View previous replies…

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Mi riferisco alla "strada ceca". Si tratta di una reazione che dura circa 1 ora con l'acido fosforico. Lo iodio viene aggiunto gradualmente. Purtroppo, la procedura esatta non è documentata qui. È utilizzata in tutta la Repubblica Ceca.
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Riporto una procedura parziale:
fosforo rosso, iodio pseudoefedrina in rapporto 0,3-1-1 e acido fosforico. lo pse viene mescolato con il fosforo, messo in un pallone, versato con l'acido per renderlo della consistenza di uno sciroppo denso. viene riscaldato a 110 gradi, poi viene aggiunto lo iodio 10 volte per 2 minuti ciascuna. l'ultima possibilità sarà alla temperatura di 127 gradi e si mantiene l'intervallo di temperatura 127-135 per almeno 40 minuti. si spegne la reazione con acqua, si filtra in un toulen e si alcalinizza a ph13+, si filtra, si acidifica e si usa il miglior matros che si sia mai avuto.
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
40
Reaction score
29
Points
18
Conosce qualcuno che cucina questo prodotto e che lo venderebbe tramite escrow? Mi piacerebbe provarlo personalmente.
 

saytam1

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Dec 4, 2023
Messages
27
Reaction score
11
Points
3
Non riesco ad arrivare direttamente ai fornelli. Quelli che conoscevo sono in prigione. Qui nella Repubblica Ceca ci sono molti di questi fornelli, ma non conosco nessuno che li spedisca. In pratica, qui si cucina solo in questo modo. Questa procedura è pericolosa se non viene seguita esattamente, può verificarsi un'esplosione, quindi probabilmente non viene mostrata esattamente da nessuna parte su bbgate, cosa che mi dispiace perché è veloce e molto potente.
 

AmoreTossico

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 5, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
intendi l'acido fosforoso h3po3? personalmente non ho mai trovato grandi differenze tra la cottura di sudo con rp/i o h3po3, a parte il fatto che la cottura con l'acido è più veloce.
 

AmoreTossico

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 5, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
molti ragazzi del vecchio forum di wetdream o del vespiario hanno cucinato molto con l'h3po3.
Ho imparato tramite un video di Tramp circa 10 anni fa.
 

JesusCrystal

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Joined
Mar 4, 2023
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Quando l'ho letto qui, all'inizio ho pensato che fosse divertente, ma ora che ci penso, tutto ciò che scrivete qui mi spaventa assolutamente e finalmente lo capisco.

Vengo dalla Repubblica Ceca e cucino attivamente da quasi 10-12 anni, e prima di allora, da quando avevo 15-16 anni, aiutavo regolarmente due maestri della vecchia scuola, che cucinano da quando sono nato.


Quello che scrivete qui è una mezza sciocchezza, o meglio una chimica teorica che non vi serve a nulla.


È da più di un anno che cerco qui un po' di conoscenza superiore, sono entusiasticamente sorpreso da quanto siano intelligenti le persone che qui sanno e possono fare tutto.


Per un po' ho avuto l'illusione di essere solo un cuoco inferiore che aveva solo qualche conoscenza generale di chimica... ad ogni costo, volevo imparare modi diversi dal nostro, quello ceco...


Ora non mi sorprende affatto che qui sul mercato dei farmaci la gente elogi qualche prodotto e allo stesso tempo non sappia nemmeno come funziona il vero PIKO e discuta con una o due persone che hanno ragione sul fatto che non vale un cazzo.


Stavo cercando qualcosa che non esiste... In realtà l'ho trovato: il mio orgoglio.

E smettetela di chiamarla PERVITINA, è così che la Temler Werke la chiamava durante la Seconda Guerra Mondiale.


ABBIAMO IL PIKO, FIGLI DI PUTTANA :-*
 

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 6, 2024
Messages
40
Reaction score
29
Points
18
Tranquillo, siamo felici di averti con noi. La maggior parte di noi qui non ha mai cucinato, non ha una formazione formale in chimica organica e non pretende di fare altrimenti. Qualsiasi consiglio o affermazione riguardante la cucina al di fuori di video tutorial o scritti esaustivi dovrebbe essere preso con un grosso pizzico di sale.

Se volete essere utili alla comunità e condividere la vostra ricetta, o discutere di aspetti particolari della cottura (rapporti, tempi, aggiunta rapida/lenta di ingredienti, ecc.) la vostra esperienza sarà molto apprezzata. Potete farlo qui in questo thread o in https://bbgate.com/b/Czech/ o dove ritenete opportuno.

Per quanto riguarda il nome, ho usato "pervitin" come nome semi-formale che è più comunemente usato nelle notizie e nella letteratura che sarebbe meglio per il pubblico di lingua inglese.
 

miketate

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 30, 2024
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
Il cartello si è spostato verso i laboratori p2p intorno al 08/09 e ha subito un giro di vite... Mi chiedevo perché non prendessero un po' di coltura viva dall'India e facessero il loro L-PAC e poi facessero la pseudo dall'L-PAC (la pseudo è l'unica che NON è racmica in qualche modo...). )la pseudo metanfetamina è la migliore perché contiene tutte le molecole giuste per il ripristino delle inibizioni dopaminergiche e l'aumento della produzione di dopamina, mentre la race mic contiene metà della buona droga dopaminergica euforica e metà di quella merda veloce che agisce sulla produzione di noradrenalina e sul ripristino delle inibizioni...

Il cartello ha assunto un team di ricerca e sviluppo per creare un processo per riciclare la metà della metanfetamina racmica che agisce sulla norepinefrina... usano un catalizzatore non racmico e lo distillano per produrre circa 85/15 di dopamina e norepinefrina veloce, con molte impurità (usano un alambicco a lustro di luna per la distillazione) e poi puliscono la zuppa di cristalli marroni/metanfetamina liquida con l'acetone e si ottengono cristalli puri e bianchi...

La cosa assurda è che alcuni preferiscono la metanfetamina ramica rispetto all'isomero selezionato e impiegano persino un processo di racemizzazione della metanfetamina cristallina.

Il problema della pseudo è che contiene letteralmente la molecola di metanfetamina e l'unica cosa che le viene fatta è una riduzione per staccare un pezzo della pseudo molecola e bam, hai la metanfetamina...

La metanfetamina p2p è di elevata purezza, ma le impurità che rimangono nel prodotto finale sono estremamente tossiche.
 
Top