Pensate che si tratti di mefedrone?

Sobsin

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Salve a tutti, vivo in Iran.
Circa 2 anni fa uno spacciatore mi ha dato un po' di polvere marrone e credo di avere un po' di G di cocaina (oggi in iran la chiamano OD), con l'odore del profumo dior ed è come se fosse la migliore esperienza che abbia mai avuto (anche tutti quelli che l'hanno sniffata se ne innamorano) Solo un minuto dopo averla sniffata la sensazione di chiarezza e di maggiore luminosità. e l'aumento del battito cardiaco, godendo di tutto ed essendo gentile con tutti. Parlare e consumare molto e fumare, e aumentare la modalità di guida, e ascoltare musica. bisogno di fare sesso. E in generale, tutto era fantastico e se usavo più di qualche riga, causava insonnia. Sono sicuro che è fatto con pillole farmaceutiche e penso che sia un tipo di speed ball. Forse Ritalin con Oxy o.... Voglio sapere cosa ne pensate

HIGGS BOSSON

Expert
Solutions
1
Reaction score
727
Il mefedrone è caratterizzato da una forte euforia e da un breve periodo d'azione, circa un'ora.

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Reaction score
160
Sono completamente d'accordo che è come essere colpiti da un mattone in testa per l'improvvisa e forte insorgenza, ma è molto breve. Inoltre non credo che il miagolio provochi insonnia.

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
157
Potrebbe essere anche metilone