Campioni gratuiti da BB Forum per tutti!

LordNzboBR

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 21, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Salve, vorrei un campione se è possibile. Vorrei un campione se è ancora disponibile. Ho appena trovato questo sito e sembra un paradiso. Sicuramente visiterò spesso BB!
 

bahman

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 9, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Ci avete creduto? I nostri amici hanno un grande senso dell'umorismo... All'inizio ci ho creduto...😁
 

shoxxd

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 12, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Appena registrato e molto interessato ai campioni gratuiti.
 

shoxxd

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 12, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Yo il tuo sito è fantastico amico un'ondata di informazioni e la sezione video è così incredibile molti saluti dalla Germania. Non riesco a smettere di guardare i video.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Controllate il vostro germoglio DM ;)
 

Jinsoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 12, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Ehi, mi sono perso i campioni gratuiti? :)
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
122
Reaction score
87
Points
28
Amici... IL MIO PACCO È ARRIVATO!!! Bellissimo, meraviglioso 4MMC dalla Germania. Voglio ringraziare i miei amici stranieri per il loro patrocinio nell'invio. Il mio sedere si è stretto un po' quando ho visto che era stato trattenuto in dogana per un minuto, ma non c'era da preoccuparsi. L'imballaggio era MOLTO professionale, nessun cane l'ha annusato, ed è puzzolente, quindi sono molto colpito.

Una volta ero come voi, che guardavo con gelosia mentre altri ricevevano il loro prodotto, ma ora non più! E lasciate che vi assicuri che se chiedete una "droga gratis" qui, non rimarrete delusi! Lo otterrete, la pazienza è dura ma ne vale la pena!

Per questo ci vuole davvero una banana per la bilancia lol La prossima volta rimedierò, ma sono circa 2,5 grammi e questo dopo aver schiacciato due rocce abbastanza grandi!
BylDWLaCmv

Mi sono fatta una bella scorpacciata e sono andata a fare una splendida passeggiata nella natura, mi sono sentita come se stessi galleggiando per tutto il tragitto 🥴

. Sono qui seduta con un'ottima sbronza e spero che quando inizierò a cucinare il mio prodotto sia buono anche solo la metà! È anche una situazione molto fortunata, visto che il 4MMC è quello con cui inizierò!

Grazie ancora a tutto il team per questo @Glitchy, questa è davvero la nuova generazione del mercato della sostanza e d'ora in poi dirò sempre che BB è l'unico sito che conta davvero nel Dark Web. È molto frustrante doversi sentire tutti criminali quando queste sostanze aiutano così tante persone in molti modi.

Grazie a questo sito, presto diffonderò io stesso l'"amore". Questo sito è davvero un incredibile strumento di apprendimento e una risorsa.

Ringrazio gli dei/le dee di aver trovato BB!!!

(e il fatto che Breaking Bad sia la mia serie preferita di tutti i tempi è un bonus incredibile).
P.S. e ricordate ragazzi: usate sempre un programma come ImageOptim per togliere i metadati dalle vostre foto prima di caricarle! (Questa aveva l'esatta lat/long del cazzo! Per favore, ditemi se in qualche modo siete ancora in grado di vedere quelle informazioni, grazie 😅)
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Grazie fratello per le tue parole e la tua pazienza :) È stata una strada molto lunga per trovare un modo corretto di consegnare i nostri prodotti nel tuo paese ;)
Ti auguro buona fortuna e spero di vedere presto i tuoi cristalli elencati nel nostro mercato :D La conoscenza è potere <3
 

touretti361

Don't buy from me
New Member
Language
🇩🇪
Joined
Jun 24, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Ne sono rimasti?
 

Brianlee

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
campioni gratuiti ancora disponibili?
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Ti aspetto in DM fratello <3
 

owshad

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Salve, posso avere un po' di
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Sure ;) Controllare il compagno DM
 

JayW123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 17, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
@g
Posso avere un campione gratuito? Grazie Glitchy!
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Certo che sì ;) Controllare il DM
 

lalunabella

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 14, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Vengono ancora distribuiti campioni?
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Sì, signore <3 Controlla i tuoi messaggi diretti :)
 
Top