A tutti i colleghi tester della squadra e a tutti coloro che stanno aspettando... posso dire legittimamente al 100% Santa Maria Madre di Dio... chiedete e vi sarà dato... il pacco ha impiegato più di 2 settimane per entrare negli Stati Uniti ed è stato trattenuto in dogana per una settimana (dove mi sono mangiato le unghie sperando che non venisse intercettato)
vi prego di perdonare la mia mancanza di fede Glitchy
... ora sono un credente e un membro della squadra di test RC Ty per essere un custom badass e per aver dato felicità a così tante persone. Così, dopo essere stato trattenuto per una settimana, è riuscito ad arrivare a destinazione... il pacchetto è stato sbalorditivo nella sua confezione estremamente normale...
L'odore è come quello dell'mdma crudo, il sapore è malvagio e amaro e pizzica la lingua
La dose orale di 200 mg era esattamente come me la immaginavo... così così buona...
il carico corporeo era così così buono..., è durato ore... la discesa è come previsto... la voglia di ridosare è molto alta... usate con moderazione, non siate stupidi e seguite le solite linee guida e divertitevi.