Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Question Quanto costa allestire un laboratorio di metanfetamine?

methmaker009

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Se chiedo a qualcuno di allestire un laboratorio di metanfetamine quanto dovrebbe costare?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Employee
Solutions
4
Reaction score
1,531
Deals
1
Una persona potrebbe produrre dell'efedrina con meno di 100 dollari. Per l'attrezzatura necessaria a partire da una sostanza chimica semi-legale nel range =< 1 kg, suggerisco 1000 dollari + acqua corrente ed elettricità. Non è una cosa da poco. Se si riducono le spese, si potrebbe arrivare a 500 dollari, ma sarebbe un'operazione clandestina e si starebbero tagliando i fondi. Questa è solo la mia opinione.

methmaker009

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Forte. I costi variano da prodotto chimico a prodotto chimico? Non credo che ci sia qualcuno che possa assumere per gestire le coste.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Employee
Solutions
4
Reaction score
1,531
Deals
1
È così, ma anche da fornitori diversi e in quantità diverse. Come ho detto, potrei chiedere a 5 amici di andare a prendere una scatola di pillole per la sinusite e di comprare le cose per fare tutto il resto e produrre 10 grammi di fuoco per 100 dollari. Se mi servisse 1 kg, sarebbe quello che considero 1.000 dollari più le utenze, ma dopo avresti comunque l'attrezzatura e il secondo kg potrebbe essere 250 dollari di materiali. Non ho reperito i materiali, sto solo facendo una stima. Una scatola di pillole per la sinusite potrebbe essere di 20×120 mg, (2,4 g) e tu potresti ricavarne 1,8 g, pagando 10-20 dollari. Potreste trovare un kg di Eph a 1000 dollari. È un decimo del prezzo. Se si tratta di rottamare gli attaccanti delle partite, alla fine si scoprirà che rompere le batterie costa meno. L'acido solforico è molto più economico del cloridrico se si considera che si può acquistare H²SO⁴ al 90%+ in ferramenta, ma si deve ordinare il 37% di hcl. In sintesi, i compiti a casa sono la parte più importante del lavoro.