Ho bisogno di aiuto per la mia prima sintesi di MDMA. PREGO

mickael1985

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 20, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
29
Reaction score
11
Points
3
H2SO4 + NaCl, non dovresti provare a fare chimica se non conosci le basi, ti esponi a rischi chimici ed esponi i consumatori a possibili impurità che potresti lasciare nel prodotto finale. Posso solo consigliarti di studiare almeno il minimo indispensabile in chimica e di provare questa sintesi in un secondo momento.

Cordiali saluti
 

hustlerkid

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 6, 2023
Messages
13
Reaction score
9
Points
3
Deals
3
Consiglio di estrarre la mdma freebase con un solvente (toluene o dcm).

Aggiungere hcl diluito fino a raggiungere il ph 6. L'mdma hcl sarà nell'h2o e le impurità nel solvente.

Separare l'h2o e far evaporare l'acqua fino alla formazione dei cristalli. Se i cristalli di mdma sono ancora sporchi, schiacciarli in polvere fine e lavarli in acetone.
 

TrainWreck

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 4, 2024
Messages
2
Reaction score
5
Points
3
Come ha detto hustlerkid. Non dovrebbe essere necessario utilizzare il gas hcl per ottenerlo.

Basta il tipico metodo di estrazione A/B. Anche se non ho fatto personalmente questa sintesi, si tratta di un passaggio semplice in molte estrazioni.

Liberare la base con una soluzione di NaOH o KOH. Eseguire diverse estrazioni con un solvente polare. Utilizzare un imbuto per separare le estrazioni. Il DCM è un buon prodotto da usare perché la densità è maggiore dell'acqua e quindi affonda.

Per il sale, consiglio di dividere il solvente a metà in modo da averne un po' a disposizione se si supera il PH.

Quindi diluire l'HCl con l'IPA. Aggiungere al solvente a goccia a goccia e misurare il PH fino a raggiungere il PH 6 usando una cartina tornasole presentata. In caso di superamento, aggiungere un po' della soluzione di freebase precedentemente messa da parte. Lavorare lentamente con questa soluzione fino a quando non ne rimane più.

A questo punto è possibile aggiungere acqua per far sì che il sale venga estratto dall'NPS. Separare l'acqua e farla evaporare.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Nelle FAQ di laboratorio c'è un'intera sezione dedicata ai liquidi gassosi.
 

mickael1985

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 20, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
ciao
Quando e quanto devo aggiungere l'acido formico durante le 7 ore?
Quando aggiungo acido cloridrico e riscaldo a 80° è riscaldato a riflusso?
Posso sostituire l'etere dietilico con l'etere acetico?
Potreste indicarmi le quantità di prodotti per 2 kg di PMK.

Grazie mille
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
personalmente lo farei al massimo sostituendo solo il dietilico con l'mtbe. e la resa dipende completamente da quanto sei bravo come chimico, se non fai cazzate direi che l'80% è probabile come principiante.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Quale punto di vista pensi che il cloruro di idrogeno gassoso abbia qualche vantaggio ancora una volta hcl 37%?

qui in bb si trovano molte informazioni sulla cristallizzazione dell'mdma hcl quando l'hcl è al 37%.

quando non si hanno particolari conoscenze sui solventi la migliore cristallizzazione è quella in acetone congelato.

aggiungete l'hcl alla base goccia a goccia fino a che il ph è 4, fate in modo che sia 4, non 6! laverete le eccedenze in acetone)
mettere il becker con il liquido sul fornello e riscaldare fino a 130 c (far evaporare quasi tutta l'acqua)
gettare il liquido nell'acetone da congelare e tenere in freezer
Se la base è marrone come la merda, non usare meno acetone da congelare che 10 volte il volume della tua base. in questo modo puoi ottenere una purezza dell'85-90% dalla merda iniziale.
 
Last edited:

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Ciao,
anch'io ho fatto il mio primo mdma tramite nabh4,
dopo aver distillato mdma freebase a 160c (la mia fonte di vaccino è abbastanza debole) ho ottenuto un olio incolore chiaro al?
Ho provato a gassare l'hcl e ho ottenuto dei cristalli che sembrano molto chiari (cristalli bianchi)!
Dopo aver testato il risultato di 200 mg senza ricristalli, ma sento che l'effetto è debole.
Quindi ora non so quale sia il processo sbagliato. Qualcuno può confermarmi che la mdma freebase incolore è corretta? O forse ho rotto la freebase alla disilazione a 160c?
C'è qualche possibilità che io abbia lasciato la metilammina freebase nella mdma freebase, quindi reagisce con l'hcl per formare la metilammina.hcl che contiene nel mio prodotto? Può non esserci metilammina dopo la distillazione giusto?
Devo lavare di nuovo la mdma freebase con qualcosa per pulirla?
Per favore, datemi un aiuto
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Il Mdma fb deve essere incolore e non c'è possibilità di danneggiare la molecola di mdma quando viene riscaldato a 160c.
Non credo che tu abbia la metilammina nel tuo mdma, preferisco credere nel pmk) In ogni caso, la metilammina ha un odore specifico che non ti confonderà. Non è un odore di anice, ma di "pesce marcio".
Il vostro mdma hcl cambia colore (diventa marrone/nero quando viene riscaldato - esposto sulla fonte di calore per più di 1 ora? Potete mettere il vostro mdma hcl + acqua in proporzione 1:1 sulla fonte di calore nel matraccio e tenerlo per 1 ora per vedere cosa succede. La fiaschetta deve essere aperta!
 
Last edited:
View previous replies…

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Grazie per l'aiuto
In qualche modo sento come se la mia freebase avesse un odore di "pesce marcio" nella mia freebase :sick: potrebbe essere la metilammina.hcl rimasta?
Ho fatto questo con la sintesi di btcboss2022 qui: https://bbgate.com/threads/methamph...y-nabh4-reduction-medium-scale.600/#post-9603
Nel metodo di cui sopra ho controllato e ci sono 17,5moli di metilammina hcl e solo 16moli di naoh! Quindi ora ho paura che possa essere rimasta della metilammina non reagita nella mia freebase.

Devo lavare di nuovo la freebase per pulirla? (forse con naoh)
Qual è l'odore corretto della mdma freebase?
L'effetto del prodotto non è buono, quindi butto il prodotto e poi faccio un'altra sintesi, o c'è qualche possibilità di migliorarlo con un ricristallo o qualcosa del genere?

Grazie
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Siete sicuri che si tratti di odore di pesce marcio e non di odore di anice? Non ho mai visto la metilammina rimanere nella mdma in quantità considerevole. Normalmente tutti i residui di metilammina scompaiono dopo una semplice estrazione della base.
L'Mdma fb ha un odore abbastanza gradevole e molto leggero, ma non so come descriverlo, potrebbe essere di noci selvatiche di bosco. Ma è molto lontano da entrambi, pesce e anice.
Il prodotto cambia colore quando viene riscaldato?
 
Last edited:

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Non so se l'odore di anice, ma il mio freebase incolore ha un odore molto sgradevole che non riesco a sentire per più di un secondo, non sono sicuro del pesce marcio, ma sono abbastanza sicuro che questo fb sia marcio.
Proverò il calore quando tornerò al mio laboratorio...
C'è qualche metodo che può migliorare l'effetto del prodotto?
Grazie
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Divertente. E se non c'è affatto mdma e c'è solo metilammina? Si può verificare in base alle proporzioni molari quanti g di NaOH sono necessari per trasformare 10 g del sale in alcali con ph = 11. Poi si può verificare se si tratta di mdma. Poi controlla se si tratta di mdma o metilammina.
 

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Quindi, se posso morire presto, mangio 200 mg di :alien:
Come sapere se il suo mdma o la metilammina con questo test, può spiegare un po 'di più?
 

togeter

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Sono spaventato ora, sai qual è il punto di fusione di methy.hcl, non riesco a trovare questa informazione in wikipedia. :cry:
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
È necessario preparare NaOH in acqua, il 20% in peso va bene. Cioè 20 g di NaOH + 80 g di acqua.
All'inizio è necessario conoscere il peso esatto di questo 20%. 20g in totale, ad esempio.
Poi sciogliete il sale in acqua e iniziate ad aggiungere il 20% di NaOH in piccole porzioni fino a quando il PH è 11. Ora potete scoprire quanti g di sale sono stati aggiunti.
A questo punto è possibile scoprire quanti g di soluzione al 20% di NaOH sono stati consumati e stimare il peso molare del sale.
 

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Hai usato l'olio pmk o la polvere pmk fin dall'inizio? Puoi scrivere i passaggi che hai fatto in modo che possiamo vedere dove è andato storto
 
View previous replies…

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Avete letto bene il mio testo. Non ho mai detto che si sommano tutte queste cose in una volta sola. Ci sono delle fasi intermedie. Inoltre, hai mai realizzato una mdma? Se no, allora non hai capito cosa si sta dicendo qui. Se l'hai fatto. Allora saprai che il dcm non viene mai usato con l'acetone in questo caso. E solo una piccola quantità di dcm viene usata per separare l'olio che serve dal resto dell'acqua e da tutto ciò che c'è dentro....
 

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Se lo avete distillato sottovuoto. Allora l'olio dovrebbe essere rimasto nel reattore e il resto dovrebbe essere evaporato o catturato in un'altra beuta.

Quindi, se avete preso il liquido incolore e avete continuato a lavorare con quello. Significa che avete preso quello sbagliato, che conteneva la metilammina. È per questo che hai continuato a sentirne l'odore, perché il fb non è mai incolore.

Hai trasformato la cera pmk in olio pmk?
Mandami un messaggio se vuoi.
 
Top