Chiariamo subito che esiste un solo "tipo" di MDMA.

Mdp2p

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Nov 5, 2022
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Godetevi lo spettacolo del cristallo più grande del mondo (28g )
 

Attachments

  • XxjTtBS6ew.jpg
    XxjTtBS6ew.jpg
    1.1 MB · Views: 156
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Avete usato una soluzione acquosa sovrasatura di MDMA HCl? A quale temperatura l'avete riscaldata?
 

Mdp2p

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Nov 5, 2022
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
parole sue:


la ricristallizzazione è avvenuta a 80°C

il cristallo gigante è cresciuto da una soluzione iniziale di base libera + 33% di hcl

con l'aggiunta di H2O

non è stato riscaldato
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Interessante. Probabilmente mi sono perso qualcosa della vostra discussione scientifica. Potresti inviarmi il link di questo metodo di cristallizzazione, per favore?
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
È mai esistito un altro tipo di MDMA? 🤔 Personalmente, come chimico, conosco solo una molecola con l'acronimo "MDMA".

Capisco lo scopo del tuo post e l'ironia. Non capisco come si possa essere così fottutamente stupidi da pensare di aver scoperto una falla nella realtà dell'ego flex quando se ne esce con l'MDMA viola, rosa, blu, qualunque cosa sia.

Non me la bevo, cazzo. Hai appena presentato un prodotto contaminato visibile a occhio nudo.

Potrei anche aggiungere del colorante alimentare al mio prodotto. Sembra solo una fottuta stupidaggine, francamente 🥶
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
È come un caffè che ho comprato una volta in tailandese: un caffè con un odore e un sapore completamente diversi, forse di fragola...
Hahaha. Stronzate per i turisti!!! Gli stupidi turisti non capiscono una cosa semplice: un caffè deve avere l'odore e il sapore di un caffè. Se ha un odore e un sapore diverso significa solo una cosa: è pieno di merda chimica.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
È davvero esilarante. Caffè alla fragola 😑... A volte mi stupisco di ciò per cui le persone pagano i soldi
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Anni fa c'è stata una "crisi della coca" e gli imprenditori sono andati a fare esperimenti. Sciogliere il prodotto e portarlo indietro era un po' più difficile. E 'successo verde o addirittura arancione fluo freebase è stato offerto ... 1 ° volta ho detto il mio amico non so cosa hai fumato solo coca verde ... come? Lui mi disse che era in peer... peer? Si amico peer 🍐 succo 🧃? Alla fine il prodotto non era male, solo che vendere prodotti verdi può essere una sfida 🤔🫢🥸
 
Top