Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Problema strano dei sali di MDMA

subzero

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho ottenuto mdp2p da pmk glicidato e ho fatto la riduzione via Al/Hg, per finire con 15g di sali di mdma hcl. Ho lavato con acetone più volte.
Il problema è sorto quando ho sciolto 10g di sali per ricristallizzarli. Quando li ho sciolti la soluzione è diventata verde e poi verde scuro e ho perso tutti i sali, non c'erano più sali dopo, ho anche provato a far evaporare tutta l'acqua e così i sali, poi con altri 5g di prodotto ho provato e ho ottenuto lo stesso risultato, soluzione verde scuro e prodotto "distrutto".

Come è possibile che io abbia perso tutto il mio prodotto? Ho provato con il marquis, il suo mdma, non ho provato a conoscere gli effetti ma aveva un sapore molto amaro.
Il troppo calore può danneggiare i sali di mdma hcl?

Grazie

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
39
Deals
12
heta non danneggia la molecola di mdma. ma hai troppi adulteranti insieme al tuo mdma è per questo che è verde o nero verde. difficile dire con precisione può essere il 40% di adulterante è abbastanza normale per il laboratorio di cledestina. tutti questi massi marroni enormi di "champane" venduti sul mercato è intorno al 60% di purezza in effetti. poi se evapori l'acqua con l'ebollizione semplicemente evapori il tuo mdma troppo fratello. troppo male.
che odore ha il vostro prodotto? fottuto odore di anice?

Last edited:

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
3,505
Deals
1
Può descrivere i passaggi che ha svolto?

subzero

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho fatto di nuovo la riduzione e questa volta ho ottenuto sali molto buoni e puri, non so perché i sali fossero "difettosi" rispetto al lotto precedente.

subzero

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Inoltre i sali del lotto precedente erano in polvere e ora sono cristallini, forse ho danneggiato i sali con il calore e l'eccesso di acido nel sol?