Sono fuori dal giro da anni... per un po' di tempo ho gestito un'attività che prevedeva lotti da 250 g con il metodo Al/Hg. Ho fatto mdp2p per tutto il tempo dalla rasatura della corteccia della radice di sass fino a quando non ho scoperto il PMK glicidato. Un grande cambiamento di gioco lol. Comunque, mi sono ritrovato di nuovo in azione e ho trovato un fornitore di PMK. Ho ordinato 2 kg di olio da loro (sono rimasti in freezer per un anno mentre costruivo il laboratorio), li ho distillati ed erano molto gialli. Comunque sono andato avanti e ho fatto la mia reazione al/hg e non ho ottenuto nulla, nemmeno un grammo... e tenete presente che ho fatto questa reazione per anni, la conosco come il palmo della mia mano... così ho detto: "Fanculo, la merda è andata a male". L'ho buttato via e ho comprato del pmk glicidato. Quando distillavo il mio olio di pmk ottenevo sempre una bella mdp2p bianca come l'acqua che non si congelava mai nel congelatore... diventava molto densa come uno sciroppo ma non si congelava mai. Ieri sera ho finito di distillare circa 1,2 l, l'ho messo in freezer e il tutto si è congelato in un bellissimo cristallo super bianco. È NORMALE? Non ricordo che la mia Mdp2p si sia congelata.
Sto cercando una reazione per usare la metilammina cloruro e non doverla gassare, e una via per la nabh4 in modo da poter scalare a un minimo di 1 kg alla volta. non voglio più avere a che fare con le piccole reazioni da 250 e odio tagliare tutta quella carta stagnola. qualcuno ha un buon filo conduttore? Ho visto che qualcuno ha postato la vecchia via per la nabh4 di Labtops, ma lui la gassifica... io voglio solo scioglierla nel metanolo... c'è un metodo diverso per questo?
Grazie Famiglia in attesa di questo nuovo sito e di raccogliere il cervello di persone più esperte di me.
Sto cercando una reazione per usare la metilammina cloruro e non doverla gassare, e una via per la nabh4 in modo da poter scalare a un minimo di 1 kg alla volta. non voglio più avere a che fare con le piccole reazioni da 250 e odio tagliare tutta quella carta stagnola. qualcuno ha un buon filo conduttore? Ho visto che qualcuno ha postato la vecchia via per la nabh4 di Labtops, ma lui la gassifica... io voglio solo scioglierla nel metanolo... c'è un metodo diverso per questo?
Grazie Famiglia in attesa di questo nuovo sito e di raccogliere il cervello di persone più esperte di me.