Relazione di sintesi sulla metamfetamina dall'anfetamina (con successo e foto finali)

Dragovich

Turkey Dealer
🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
147

Salve a tutti dopo tanto tempo.

Oggi descriverò brevemente il mio successo nella sintesi e i passi che ho seguito. Mi dispiace di non dilungarmi molto.
Non so quali siano i prodotti chimici e i materiali di cui disponete, ma dato che vivo in Turchia, il paese più povero d'Europa, ho spinto molto le possibilità. Dato che tutti i prodotti chimici venduti qui sono "prodotti chimici controllati", ho dovuto fare la sintesi via p2p, quindi ci è voluto un po' di tempo, ma è stato pulito.
Scriverò tutte le sintesi che ho fatto passo dopo passo con i relativi link. Non ho mai fatto nulla di extra a parte le sintesi nel forum. Ho fatto la metanfetamina che vedete nella foto solo con le cose scritte sul forum, non c'è assolutamente nessun processo extra.
!!

1: La prima cosa che ho fatto è stata sintetizzare il p2p. Durante questa operazione, fate attenzione ai materiali di vetro. Durante il processo di distillazione sotto vuoto, c'è stata una crepa nel mio condensatore di riflusso e il mio vetro è completamente scoppiato ed è diventato inutilizzabile.
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...p2p-from-benzaldehyde-with-mek-1kg-scale.187/)

2: Dopo la sintesi del p2p lo convertirete in anfetamina. Non ho avuto problemi mentre facevo questa sintesi, solo che ho avuto delle vertigini.
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...amphetamine-from-p2p-phenyl-2-propanone.1378/)

3: Dopo averla convertita in anfetamina, la convertirete in metanfetamina. Anche qui non ho avuto problemi.
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...hamphetamine-synthesis-from-amphetamine.1671/)

4: questa fase è il vostro articolo magico. İCE MANUFACTURİNG
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...ne-crystallization-and-ice-manufacturing.465/)

per spiegare brevemente.

P2P > Anfetamina > Metanfetamina > İCE MANUFACTURİNG

Grazie ai proprietari della sintesi. Un ringraziamento speciale a G.Patton per aver risposto a tutte le mie sciocche domande. Infine, prima che me lo chiediate, sì, il tatuaggio sul mio braccio è un diagramma di reazione. Una delle sintesi di G.Patton.

Se avete una domanda in mente, sono pronto a rispondervi, non volevo scrivere a lungo.

Attachments

• TBsubiNZyv.mp4
    9.6 MB · Views: 492
  • 2CifMwAIt9.jpeg
    2CifMwAIt9.jpeg
    449.6 KB · Views: 1,060
  • xcHlA3O69M.jpeg
    xcHlA3O69M.jpeg
    507.8 KB · Views: 974
  • Jb3iIPonzW.jpeg
    Jb3iIPonzW.jpeg
    363.3 KB · Views: 921
  • vCD7NQ5OJG.jpeg
    vCD7NQ5OJG.jpeg
    443.9 KB · Views: 927
  • VXBS5uGTx8.jpeg
    VXBS5uGTx8.jpeg
    447.4 KB · Views: 966
  • 4Kwo7xiqWe.jpeg
    4Kwo7xiqWe.jpeg
    520.8 KB · Views: 933
  • D0i17TVsjb.jpeg
    D0i17TVsjb.jpeg
    583.4 KB · Views: 893
  • qwjMnYk1EW.jpeg
    qwjMnYk1EW.jpeg
    591.7 KB · Views: 937
  • BF0z8Z6a1L.jpeg
    BF0z8Z6a1L.jpeg
    574.3 KB · Views: 1,035

MadHatter

🥷 RESIDENT 🥷
Solutions
1
Reaction score
396
Bei frammenti! Ma perché passare da P2P --> anfetamina --> metanfetamina quando la sintesi di metanfetamina direttamente da P2P è facile e ad alto rendimento? Sembra che ci siano dei passaggi in più.

G.Patton

🐝 Super Moderator 🐝
Expert
🥷 RESIDENT 🥷
Solutions
3
Reaction score
3,806
Deals
1
Grazie mille per il tuo resoconto, aiuterà i membri del nostro forum a essere più sicuri delle proprie possibilità di produrre anfetamine e metanfetamine. Inoltre, grazie per le gentili parole!

Dragovich

Turkey Dealer
🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
147
Ciao Docx. La metilammina è necessaria per i passaggi che hai citato. Ho seguito questo percorso perché le opportunità sono limitate in Turchia e non ho accesso ad alcune sostanze chimiche. Ho condiviso questi passaggi perché ho pensato che sarebbero stati utili per altri chimici in Turchia.

G.Patton

🐝 Super Moderator 🐝
Expert
🥷 RESIDENT 🥷
Solutions
3
Reaction score
3,806
Deals
1
Problemi con la metilammina

MadHatter

🥷 RESIDENT 🥷
Solutions
1
Reaction score
396
Ok :). La metilammina è abbastanza facile da sintetizzare da soli. Ma è ovviamente una questione di scala.
E poi, naturalmente: grazie per aver condiviso i tuoi risultati! Frammenti fantastici, come ho detto. Quanto tempo ha richiesto la cristallizzazione e hai usato qualche trucco speciale per ottenerli così grandi? Ogni volta che ho visto frammenti del genere, si trattava di isopropilbenzamina. Quindi tanto di cappello!

Dragovich

Turkey Dealer
🥷 RESIDENT 🥷
Reaction score
147

madsci

Don't buy from me
Reaction score
1
Quali solventi e condizioni avete utilizzato?
quanto tempo avete impiegato per farli crescere fino a quelle dimensioni?
qual è il punto di fusione dei cristalli?

Sabatier

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
4
Ottimo lavoro! Quelli sono alcuni dei cristalli più grandi che abbia mai visto. Sì, vi prego di condividere quali solventi e rapporti sono stati utilizzati per la ricristallizzazione. Congratulazioni per il vostro successo e grazie per averlo condiviso!

madmoney69

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇬🇧
Reaction score
177
Un bel tatuaggio è vero? :D

Saul

🥷 RESIDENT 🥷
Language
🇺🇸
Reaction score
130
scopritelo da soli :D

Hank Shrader

Don't buy from me
Reaction score
9
avete un video/metodo per ottenere metanfetamina da p2p e metilammina?

madsci

Don't buy from me
Reaction score
1
un'altra domanda: hai usato l'anfetamina del p2np direttamente per fare metanfetamina o hai estratto la d-anfetamina e poi l'hai convertita in metanfetamina? o hai separato la d-metanfetamina in un secondo momento?

Dxrk

Don't buy from me
Reaction score
1
Sarebbe ottimo, sto cercando anche questo