- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 38
Sono lieto di darvi il benvenuto. Allora, il mio resoconto sulla sintesi del mefedrone. scrivo senza malumori perché alla fine della sintesi è stato commesso un errore. su questo imparerete alla fine dell'articolo. e quindi tutto in ordine.
Ho preso un tester per 4 mm.
Conteneva metilammina, bk4, acetone, diclorometano e acido.
Quindi, primo passo. Beh, è facile.
versiamo 100 grammi di bk4 nel nostro matraccio (io avevo un matraccio da 1 litro).
Misurare circa 350 ml di dcm
.
dopo che il bk4 è stato completamente sciolto nel dcm
Aggiungiamo la metilammina in porzioni, in modo che la temperatura non salga oltre il normale. Quindi, si versa la metilammina, si tappano i fori e si installa un termometro...
la temperatura ha iniziato a salire fin dal primo minuto. grande!!!!
Poi vi aspettano le ore più noiose. Nel mio caso, 2 ore e 30 minuti (e ricordatevi di continuare a mescolare e guardare il termometro).
una volta trascorso il giusto tempo, mettete la nostra beuta e aspettate una netta separazione degli strati.
e così gli strati sono separati come potete vedere nella foto, passiamo al risciacquo.
Ho dimenticato di fare una foto. Beh, è fottutamente complicato. aggiungere 100-150 ml di acqua distillata, immergere bene. lo strato superiore allo smaltimento (nel mio caso per l'estradizione) e così via fino a quando l'odore di metilammina è sparito. mi ci sono voluti 4 lavaggi.
Questo è ciò che dovrebbe essere rottamato. Ho aggiunto un po' di diclorometano e una bella sbattuta ed ecco cosa abbiamo ottenuto.
prendere lo strato inferiore e inviarlo alla massa principale....
ma questo è tutto gente, a questo punto la sintesi è stata completata. quindi fate molta attenzione durante la fase di acidificazione. grazie a tutti per l'attenzione.
se questo articolo vi è stato utile, vi prego di dare un bel like e un commento.
p.s
e voglio anche esprimere la mia gratitudine ai creatori del forum e al suo team. questo forum ha un posto tra i primi. un sito unico. e sono pronto ad aiutarvi nel suo sviluppo. e soprattutto meritate l'attenzione dei ragazzi "C" e "U" siete forti. grazie per la fiducia e l'opportunità di mettersi alla prova, ma è successo quello che è successo. colpa mia. ma si impara dagli errori.
Ho preso un tester per 4 mm.
Conteneva metilammina, bk4, acetone, diclorometano e acido.
Quindi, primo passo. Beh, è facile.
versiamo 100 grammi di bk4 nel nostro matraccio (io avevo un matraccio da 1 litro).
Misurare circa 350 ml di dcm
.
dopo che il bk4 è stato completamente sciolto nel dcm
Aggiungiamo la metilammina in porzioni, in modo che la temperatura non salga oltre il normale. Quindi, si versa la metilammina, si tappano i fori e si installa un termometro...
la temperatura ha iniziato a salire fin dal primo minuto. grande!!!!
Poi vi aspettano le ore più noiose. Nel mio caso, 2 ore e 30 minuti (e ricordatevi di continuare a mescolare e guardare il termometro).
una volta trascorso il giusto tempo, mettete la nostra beuta e aspettate una netta separazione degli strati.
e così gli strati sono separati come potete vedere nella foto, passiamo al risciacquo.
Ho dimenticato di fare una foto. Beh, è fottutamente complicato. aggiungere 100-150 ml di acqua distillata, immergere bene. lo strato superiore allo smaltimento (nel mio caso per l'estradizione) e così via fino a quando l'odore di metilammina è sparito. mi ci sono voluti 4 lavaggi.
Questo è ciò che dovrebbe essere rottamato. Ho aggiunto un po' di diclorometano e una bella sbattuta ed ecco cosa abbiamo ottenuto.
prendere lo strato inferiore e inviarlo alla massa principale....
fase di acidificazione
Avevo paura di questo soprattutto e vi dirò non invano. qui la mia sintesi e sono arrivata alla fine. Ho versato l'acido molto lentamente e con attenzione, ogni volta controllando l'indicatore px. premuto... ok, di nuovo versato l'acido ma già meno... di nuovo aspettato, controllato l'indicatore e ad un certo punto dopo le prossime gocce di massa di reazione è diventato colore ambrato. Prendo di nuovo l'indicatore, misuro..... oh merda!!! perossidato!!!! a circa 0 o 1. stronzo!!!!.ma questo è tutto gente, a questo punto la sintesi è stata completata. quindi fate molta attenzione durante la fase di acidificazione. grazie a tutti per l'attenzione.
se questo articolo vi è stato utile, vi prego di dare un bel like e un commento.
p.s
e voglio anche esprimere la mia gratitudine ai creatori del forum e al suo team. questo forum ha un posto tra i primi. un sito unico. e sono pronto ad aiutarvi nel suo sviluppo. e soprattutto meritate l'attenzione dei ragazzi "C" e "U" siete forti. grazie per la fiducia e l'opportunità di mettersi alla prova, ma è successo quello che è successo. colpa mia. ma si impara dagli errori.
Attachments
Last edited: