Sintesi del fenilacetone (P2P) attraverso il glicidato di etile BMK

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton
potete chiarire che al punto 14 "(14. Dopo un po' si aggiungono 500 ml di acqua distillata e si riscalda un po' la miscela (non più di 60°C)".

La mia domanda è per quanto tempo deve essere riscaldata. (Durata) o qualsiasi indicazione.
Grazie in anticipo.
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Ciao ed è da questo passo che si stqrt se si dispone di polvere BMK 5449-12-7 o la nuova polvere bmk sul mercato ora?
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Ho iniziato da Dimetilformammide, benzaldeide esattamente come nel video.
 

virus0815

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 30, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Quanto acido glicidico BMK (sale sodico) mi serve per 1 grammo di P2P?
 

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
29
Reaction score
11
Points
3
c'è un piccolo errore: hai detto pmk invece di bmk nelle prime righe
 

rampage

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 9, 2024
Messages
55
Reaction score
34
Points
18

Il rapporto tra l'acido glicidico BMK (sale di sodio) e l'acqua è 1:1, quindi aggiungere l'acido cloridrico a ph 1?
se si inizia con l'acido glicidico BMK (sale di sodio), il rapporto con l'acqua è 1:1 e poi si aggiunge l'acido cloridrico a ph 1? poi riscaldare la miscela e mescolare per 5 ore.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Corretto
 
View previous replies…

rampage

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 9, 2024
Messages
55
Reaction score
34
Points
18
found this article, 80 degrees is to warm? 1kg di acido cloridrico è troppo per raggiungere il ph1?

Come convertire la polvere BMK in olio? (Di seguito è solo una descrizione generale del processo di idrolisi, potrebbe essere necessario contattarci se non è possibile ottenere l'olio correttamente).
1, mescolare 1 kg di polvere con 1 kg di acqua calda (circa 80 gradi).
2, inserire 1 kg di acido cloridrico (HCL 37%) e si vedranno generare delle bolle.
3, mescolare la miscela per un'ora e poi fermarsi.
4, dopo un'altra ora si otterrà uno strato di olio di colore giallo chiaro.
5,Utilizzare un imbuto separato per recuperare l'olio.
 

rampage

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 9, 2024
Messages
55
Reaction score
34
Points
18
ciao
per esempio, 1 kg di acido glicidico bmk (sale di sodio) e 1 litro di h2o vengono mescolati, poi si aggiunge acido cloridrico per ottenere un ph di 1. Poi si scalda il recipiente a 60°.
Poi il rm viene riscaldato a 60 gradi e decarbossilato con agitazione costante per 5 ore. Poi il calore e l'agitatore vengono spenti e il rm viene trasferito in un imbuto separatore dove gli strati vengono separati.
Lo strato superiore è il p2p se il rm è ancora caldo, o lo strato inferiore se il rm è freddo. quindi la resa dovrebbe essere di 1 litro di p2p?
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton
Al punto 7 quale dovrebbe essere il pH dello strato separato?
Ho due campioni, uno appena raccolto che ha un pH di 6 ed è di colore chiaro, 600 ml. Mentre i restanti 400 ml, raccolti dopo 2 mesi da una soluzione stazionaria, hanno un pH di 8. Sono circa 400 ml e hanno un colore leggermente scuro.
Con quale soluzione devo procedere. Quella fresca o quella successiva, o entrambe. Suggeritemi. Sono alla ricerca di una guida. Grazie in anticipo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Prima di tutto, vorrei salutarvi.
Il suo pH non è importante allo stadio 7. Si possono usare entrambi.
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton ciao,
Ho bisogno della vostra benedizione e del vostro supporto.
Nel passaggio 6 è richiesta una soluzione di NaOH al 30% di 450 ml.
Ho il pellet di NaOH. Quanto di questo pellet è necessario con quanta acqua, per fare una soluzione desiderabile di 450 ml.
Plz guidarmi, come sto ricevendo diverse risposte diverse.
Grazie in anticipo
Saluti
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton plz help me out, how to make 30% NaOH aq solution. Si tratta di 30% p/p o p/c. I prodotti chimici per le garze sono molto costosi e un singolo passaggio sbagliato può rovinare l'intero processo. Plz
 
View previous replies…

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Non pensate troppo. Guarda nelle FAQ del laboratorio. Patton non ti farà da assistente.
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@Lancio
Bro queste non sono domande ipotetiche, io sto attraversando il processo, e questi sono problemi raffinati che uno che sta attraversando wl affrontare.
Basta dirmi in w/w e w/v, si sta andando a ottenere la stessa quantità, enorme differenza,
In secondo luogo, per rendere il pH 1 in un altro passaggio, aggiungendo HCl, non farà differenza. @G.Patton è qui per guidarci. Quindi sicuramente darà a me e agli altri una lezione a cucchiaio. È il nostro mentore.
Non sono arrogante, scusatemi se lo trovate tale. Ma sto seriamente cercando una risposta. Sono nel campo della chimica da un lungo decennio. Quindi conosco l'importanza delle mie domande. E questo non è un pensiero eccessivo
Mi dispiace se questo testo ti ha fatto pensare in modo negativo su di me.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
30 g di idrossido di sodio e 70 ml di H2o.

C'è un'enorme differenza tra la guida e le coccole che vi aspettate da lui. Penso che tu sia il primo chimico che è stato nel gioco per un decennio che non riesce a capire come fare una soluzione di idrossido di sodio al 30%? Quindi, bravo, datti una pacca sulla spalla. Se ti sei ritrovato in uno stato tale a causa dell'idrolisi, forse la vera domanda che dovresti porti è "fa per te?".
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
L'acqua ha una densità di 1g/1ml, quindi 1ml di acqua distillata può essere considerato come 1g.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ciao
450*0.3=135g di NaOH vengono caricati nel becker, aggiungendo acqua per raggiungere i 450 ml di rischio.
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton Grazie mille. Siete i migliori. Dio ti benedica. Se riuscirò nel mio intento, contribuirò sicuramente al tuo progetto di ricerca. Vorrei essere il tuo studente di chimica sperimentale. Grazie ancora.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Qualcuno ha provato il nuovo olio BMK? Cas 41232-97-7. Una decina di anni fa bastava procurarsi la polvere di BMK, fare una soluzione con metanolo 1:1 e gocciolarla direttamente nell'al/hg e il gioco era fatto il giorno stesso... È necessaria l'idrolisi con tutti i nuovi derivati di BMK? Il sale di sodio 5449 fa schifo rispetto al BMK della vecchia scuola.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
È necessario effettuare un'idrolisi alcalina e non acida come per i glicidati PMK.
Non è vero che non si può produrre metanfetamina dal sale sodico dell'acido glicidico BMK. Occorre innanzitutto ottenere il P2P.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Non sto dicendo che fosse un sale di sodio, so che non era un sale di sodio perché la consistenza della polvere era completamente diversa da quella del derivato BMK 5449.
 
Top