La Polonia è il paradiso dei chimici e di chi ne fa parte.
Alcuni dei migliori e più amati chimici del mondo producono i migliori materiali in Polonia. Per molte ragioni, come quella indicata da workworkwork, e altre ancora.
Volevo solo dire che, a meno che non mi sfugga qualcosa, Pushing Taboo è oltraggiosamente costoso. 50 g di mdma per 1000 dollari USA? A meno che non fosse in un'altra valuta, ma hanno usato il segno del dollaro.
Sai, ho letto male e ho pensato che fosse un altro 0. 1000 per 50 g sono 20 al grammo, che è buono per qualsiasi parte degli Stati Uniti. Quindi sì, colpa mia, potrei cancellare il commento o lasciarlo per dimostrare che sbagliare va bene.
Dopo aver visto la retata del laboratorio di 3cm qui, ho pensato che fosse legale da sempre, ma mi sbagliavo completamente. Sono in Asia e la maggior parte delle rc sono ancora legali qui.
Non del tutto sorprendente, anche se interessante. La Polonia è davvero un paese in cui i prodotti chimici scorrono come un fiume. La gente esporta questi prodotti chimici anche in altri Paesi europei. Da quello che ho sentito, è da qui che proviene la maggior parte dei prodotti pseudo europei...