Squadra di test sui prodotti chimici per la ricerca

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Ciao Madre, ti ho già mandato un messaggio su questo e su altri modi in cui potrei diventare un'associata del team di Breaking Bad, ma il post a cui ho risposto diceva che stavate cercando un team per testare gli RC, e poi leggendo questo post ho visto che hai elencato la metanfetamina come esempio di droga, quindi ora mi chiedo se è solo per le sostanze chimiche di ricerca, o è per tutte le droghe? Perché se così fosse cambierei sicuramente la mia selezione di droghe preferite! Per favore fatemi sapere, e grazie ancora per il vostro tempo e la vostra considerazione, buona giornata!
 

PseudoMicroGravity

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 28, 2023
Messages
39
Reaction score
35
Points
18
Non importa, stavo leggendo la domanda dell'utente TESTINT e il formato utilizzato mi ha fatto pensare che facesse parte del post di madres. Colpa mia.
 

3vilxhemist007

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 11, 2024
Messages
5
Reaction score
5
Points
3
Vivo negli Stati Uniti e sono un chimico autodidatta, ho fatto 2cx b attraverso e non D e mda e mescalina e, naturalmente, dmt, che sono sicuro che la maggior parte delle persone iniziano con l'estrazione e non con la sintetizzazione, anche se mi piacerebbe provare il TSTAB.alcuni rcs 2cx e altri entactogeni / psichedelici darà opibion onesto da mailbix a bio assay e sono molto ben collegato dove sono io tutta la vendita così dnt davvero fare piccolo mano a mano i miei ppl fare su larga scala meglio fuori in FED che stato dico lol bussare sul legno
 

LiveviL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
8
Reaction score
7
Points
1
Vivo in Australia in una località a 4 km dalla città. Credo che tutti stiano fumando catinone o metanfetamina di bassa qualità. Ho deciso di smettere di acquistare e mi piacerebbe provare il 2c-x.
Sarei felice se potessi imparare la sintesi, ma non so da dove cominciare e che dimensioni ha l'attrezzatura da procurarmi. Pagherò per un mentore di persona o via e-mail criptata. Sono interessato forse a una sintesi che mi insegni un po' di chimica e poi a provare una sintesi di metanfetamina.
Il metodo più semplice ma più rischioso è lo shake and bake.
Ho bisogno di una fonte per le pre-maledizioni, ma ho in mente di farmele da solo un giorno in quantità massicce.
Proprio come preparare la cena secondo i propri gusti è la mia visione della sintesi. Cucino la roba secondo i miei gusti, aggiungo un po' di spezie e tutto il resto.
ATTENZIONE Cuochi pagherò BTC per essere il vostro studente sia di persona che via email criptata.
 

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Ehi amico, anch'io vengo dall'Australia, se hai ancora bisogno di aiuto nel tuo viaggio fammi sapere che ho il know-how e tutto ciò che ne consegue.
 
View previous replies…

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Da quanto ho capito, l'acetone è il solvente giusto perché è miscibile e distrugge l'olio, quindi si combinerà. estrarrei con dcm o tolulina. poi acido base o cloridrato gasano il tuo prodotto, quindi puoi procedere da lì.
 

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Grazie Sono e un newbe quindi non ho familiarità con come farlo si può spiegare se hai il know how e anche difficile da ottenere i farmaci in aus
 

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Quante conoscenze di chimica avete? E in quale stato vi trovate?
 

Que!

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
- Che tipo di sostanza vuoi provare?
5-meo-dmt

- Ha già un'idea della sostanza che vuole testare?
Ci ho già provato in passato, ma mi imbrogliano sempre e non si può mai essere sicuri.

In quale paese verrà spedito: Francia
 

JustFuckMyShitUpFam

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
25
Reaction score
4
Points
3
Com'è possibile che non l'abbia mai visto prima? Mi piacerebbe molto provare gli oppioidi RC. Da quando ne ho scoperto l'esistenza, ne vado costantemente matto e ho fatto la maggior parte degli zenes sotto il sole. Purtroppo sono stato anche truffato per migliaia di euro e probabilmente ho ingerito più zucchero che oppioidi veri e propri, lol. FML.

Se c'è un modo per testare qualcosa sono sempre pronto! Dall'UE occidentale :D
 

DrDealGood

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2022
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
SCEGLI ME... SCEGLI ME
(lsd-dmt-5meo funghi) Vorrei provare il 5-MeO-MiPT:
4-HO-MET, 2C-I:, 2C-B e un po' di LSD legale... oh e qualsiasi RC che aumenti l'euforia del corpo... se state cercando una nuova versione di RC sono il vostro uomo. Vi fornirò tutte le richieste elencate, la consegna secondo gli standard di spedizione, la confezione e il peso del contenuto, il metodo di consumo, il gusto, il tempo di insorgenza, la durata, ecc. Spedizione USA
 
  • Like
Reactions: vis

XxCLAYDOGxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 31, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Il mio migliore amico mi ha consigliato di venire a dare un'occhiata al mercato di BreakingBad e sono così felice che l'abbia fatto che qui ci sono persone fantastiche! Ma sono sicuramente esperto di psichedelici, estraggo la mia nn-DMT e ho fatto alcuni farmaci rc come Nep, Aphip, 4fmph, tutti gli analoghi del Mephadrone ai tempi e Dude questo sarebbe uno scenario da sogno! Sarei super professionale e vi scriverei un'intera recensione e vi sarei super grato per l'opportunità e anche la mia ragazza parteciperebbe alle sostanze più blande, ma sono negli Stati Uniti e proverei qualsiasi cosa vogliate inviare almeno dopo aver fatto qualche ricerca sulla riduzione del danno, ma sono super interessato a qualsiasi varietà di 2c e proverò anche la metanfetamina, dato che non è necessariamente la mia droga preferita perché è sempre tagliata a pezzi nella mia città, preferirei di gran lunga fare un po' di lavada, ma documenterei tutto..ma ora me ne vado, mi sono solo eccitato e ho dato un po' più di informazioni volontarie di quelle che avrei dovuto... scegli me! 🪬🍄
 
  • Like
Reactions: vis

LynxLynx

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 1, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
Qualsiasi cosa che si presenti in forma fumabile. oltre 20 anni di esperienza. Desideroso di scoprire la qualità delle persone qui presenti.
  • Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?
  • Certo, non molto che non abbia provato o usato molto.
  • In quale paese verrà spedito?

Spagna / UE
 

LynxLynx

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 1, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
  • a-pvp- u-47700

  • 2-ct-7 Questa sostanza non esiste da molto tempo. molto divertente

  • Avete un'idea della sostanza che volete testare?
  • In quale paese verrà spedita? Spagna
 

CatmandMU

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Feb 2, 2024
Messages
2
Reaction score
5
Points
3
Sono USA e pronto a testare
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
164
Points
43
Suono, DM me pls
 

Wheax

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
15
Reaction score
41
Points
13
* Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?

- La spedizione è stata effettuata molto rapidamente. Ogni domanda che ho fatto ha ricevuto una risposta e ogni risposta è stata rapida e utile.

* Foto della sostanza sulla bilancia (nel pacco, nella confezione, senza confezione, solo sostanza, moneta di qualsiasi taglio del vostro paese)

-
ZxQYFSIqrn





- La scarica di dopamina è immediata, poi la scarica di serotonina è letteralmente celestiale. Quello che sto cercando di dire è quello che dovrebbe essere e un po 'di più :) La mia dose era 0,25 bomba per via orale ci è voluto del tempo, ma il picco mi ha colpito come un treno ed è durato un po '. Nel corso della notte ho ridosato da 2 a 3 linee.
Il mefedrone per me è terapeutico, ti fa aprire e ti aiuta ad esprimerti mentalmente e fisicamente. Il 4MMC ti fa sentire come se avessi un picco costante di mdma mentre sei strafatto di anfetamina.
 

Attachments

  • CBdKZzJlVE.jpg
    CBdKZzJlVE.jpg
    2.8 MB · Views: 86

Wheax

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
15
Reaction score
41
Points
13
4MMC (MEFEDRONE)

⭐️ Sicurezza del servizio
Lo stealth è usato in modo intelligente, senza rischi inutili che colpiscono l'occhio.

⭐️ Velocità di consegna 10/10,
Arrivato in una settimana e mezza. Il pacco era sigillato come una semplice lettera o un piccolo pacco. Arrivato velocemente e senza problemi.

⭐️ Qualità del prodotto: 10.
Ci vuole tempo per colpire, ma quando colpisce... colpisce.

⭐️ Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? 10/10
Assistenza clienti fantastica e buona qualità.

⭐️ Impressione generale con il fornitore 10/10, il venditore è molto diretto e onesto. Sembra una persona con cui si possono fare affari.
 
Last edited:

A1I2D3E4N

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2024
Messages
1
Reaction score
4
Points
3
MCAT


⭐️ Sicurezza del servizio (da 0 a 10)

-- La sicurezza e la segretezza della confezione erano entrambe di alto livello, come si può vedere nelle foto allegate, un buon 4-5 livelli di sicurezza, inoltre il prodotto stesso era sigillato sottovuoto per eliminare gli odori. Il che di solito è un problema per mcat, ma a prescindere dalla sicurezza questo prodotto è il migliore, il più pulito che abbia mai visto. 10/10

⭐️ Velocità di consegna (da 0 a 10)

-- La consegna è stata un po' più lunga del previsto, e per la mia esperienza con gli acquisti online, tuttavia sono stato tenuto informato per tutto il tempo e comunque è arrivato più velocemente per un ordine internazionale rispetto alla maggior parte dei pacchetti amazon stranieri. 7/10

⭐️ Qualità del prodotto (da 0 a 10)

-- Non l'ho ancora provato personalmente, ma l'ho fatto provare a qualcuno che è rimasto molto colpito e ha detto che si tratta di un prodotto di prima qualità. I cristalli sono i più puliti che abbia mai visto e mi è stato detto che hanno un buon potere, mi è stato dato un campione molto generoso del peso di 1,5 g (senza sacchetto), ottimo prodotto. 9/10

⭐️ Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? (da 0 a 10)

-- A parte un piccolo ritardo nella spedizione, che dovrebbe essere previsto quando si acquista un prodotto internazionale, droga o no, le mie aspettative sono state soddisfatte e superate. 9/10

Punteggio complessivo su 40 --

35/40 Molto buono, lo consiglio vivamente!!

nota: questo è un voto in più per il servizio clienti, sempre pronto e appassionato a rispondere rendendo tutto il più semplice possibile


Di seguito alcune immagini, scusate per le foto in scala troppo esposte, si tratta di un display LCD

1btoxkEcnF QvyFW2xIln
 

Que!

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Sostanza fornita 5-Meo-Mipt
Metodo di consumo Vaporizzato nel tubo dell'Aquila
Durata dell'esperienza 6 ore
Quantità 70 mg *2



⭐️ Sicurezza del servizio (da 0 a 10) 10
La sostanza fornita viene fornita in una confezione perfettamente confezionata e di qualità. Al sicuro dagli occhi dei curiosi.
L'unico inconveniente che noto è la confezione finale in cui viene fornita questa particolare sostanza.
Essendo troppo sottile e contenuta in un sacchetto di plastica, diventa difficile da maneggiare, sprecando molta sostanza.

8uf0SiYPIL


J8gmPW5UjN

I5i6phYaqo

Sc2JMUpbtQ


CgZ7ePtlz0



⭐️ Velocità di consegna (da 0 a 10)


Dipende sempre da molti fattori, ma la spedizione è stata molto veloce.
Ho ricevuto il codice di tracciamento il sabato e la sostanza è arrivata martedì senza problemi.


⭐️ Quanto sono state soddisfatte le sue aspettative? (da 0 a 10) 5



La sostanza mi ha deluso, ma questo non è imputabile ad essa, bensì alle mie aspettative sull'effetto di altre triptamine che ho provato (Dmt e 5-MEO-DMT).


⭐️ Qualità del prodotto (da 0 a 10) 5


A causa delle mie precedenti aspettative, forse non ho capito bene il senso di questa sostanza.
Ho anche pensato di dare un voto inferiore a 5, ma non sarebbe stato giusto.
Forse non riesco a capire perché nessuno voglia fare questo tipo di esperienza, ma poi rifletto e capisco che non tutti sono pronti a fare un'esperienza intensa con la 5-Meo-Dmt o con la Dmt stessa, quindi ho analizzato gli effetti di questa sostanza. e anche se sono lievi rispetto a quelli precedenti, può essere utile per iniziare con le triptamine in modo divertente, quindi un 5 è giusto.
 

durpamb

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Apr 12, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Ciao da NL.

Per prima cosa leggerò bene le regole qui, magari poi farò domanda. :)
 
Top