Ma che cazzo? Credo che ti sia perso, amico. La biblioteca dell'università si trova qui accanto. Vai a studiare la tua merda di dottorato e stai zitto, cazzo. Ricorda, è la biblioteca... Non si parla in biblioteca.
No, ma seriamente, se sei più intelligente di tutti noi qui, perché non lo fai da solo? Perché hai letto quei post se puoi farlo benissimo da solo?
Lasciate che vi sveli un segreto sulla chimica. Non si tratta tanto dei libri che si leggono quanto dell'esperienza pratica che si fa in laboratorio. Leggere una procedura non ti rende capace di eseguirla in un ambiente reale. Smentisco queste stronzate. Un chimico clandestino che finanzia il proprio laboratorio può conoscere la chimica molto meglio per il semplice motivo di aver fatto molte più procedure che aiutano attivamente la conoscenza rispetto agli studenti di chimica che entrano a malapena nel laboratorio reale (parlo per esperienza).
La parte che mi fa arrabbiare non è il fatto che tu denunci un prodotto scadente, ma che tu denunci le persone per non aver studiato chimica. Sai che la chimica è una scienza della natura. Chiunque può diventare un chimico, purché ne comprenda le leggi e le applichi correttamente nella pratica.
Non ho detto a tua madre che non può avere figli perché non è abbastanza intelligente per farlo "correttamente".
La parte migliore è che non sono nemmeno un "dropout", come lo definiresti tu, eppure giocare la carta dell'eroe mi sembra super arrogante...