Biohackers. Campioni gratuiti di mefedrone. Gocce morte

ElFakkquito631

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 3, 2024
Messages
10
Reaction score
10
Points
3
Lavorerei per voi a New York per una piccola percentuale di sostanze. Lavorerei per creare fiducia. Qui c'è un enorme mercato non sfruttato.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
406
Reaction score
199
Points
43
Il team BB è alla ricerca di nuovi collaboratori.

Requisiti:
- Ricevere una goccia morta di mefedrone in quantità di 50 g (lotto minimo all'avvio).
- Confezionare 25 pacchetti da 2 g ciascuno.
- Nascondere 25 gocce morte in luoghi sicuri.

Condizioni:
Deposito richiesto di 100 euro
Dopo aver venduto il prodotto, l'appaltatore riceverà 15 euro per ogni goccia morta venduta con successo.
15*25=375 euro + 100 euro di deposito.


Il lavoro è sempre presente. Guadagna con noi a partire da 300 euro al giorno, dedicando solo poche ore. Se interessati, contattatemi in messaggi privati. @HEISENBERG @Madre
 
View previous replies…

ElFakkquito631

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 3, 2024
Messages
10
Reaction score
10
Points
3
Questo significa che spedirete negli Stati Uniti e che avete già dei clienti qui?
 

ElFakkquito631

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 3, 2024
Messages
10
Reaction score
10
Points
3
Fed? Sto solo chiedendo se mi forniscono anche i clienti da consegnare. Mi sembra che funzioni così. Non sono sicuro di aver capito come stanno facendo le cose. Hanno detto che guadagnerò fino a 300 euro al giorno, quindi chiedevo come fosse possibile? Fanno un ordine a loro e poi io consegno il prodotto? Fed lol sono sulla scena dal 2014 non ho bisogno delle tue cazzate quando faccio loro una domanda. Su come funziona
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
12
Points
8
e per quanto riguarda gli UA?
 

matmotoken

Don't buy from me
New Member
Language
🇨🇿
Joined
Sep 2, 2024
Messages
6
Reaction score
4
Points
3
Salve, sono un nuovo membro
Come posso ottenere un campione gratuito?
(Slovacchia)
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
12
Points
8
alfa pvp

prova o mdpv

si chiama supercoke
mtv )))
 

Xplodernitrate

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 10, 2024
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Vedo tutte queste persone che si lamentano di ricevere campioni...
Beh, fortunate queste persone, perché purtroppo ho pagato per 100g circa 2 mesi fa e biohackers non l'ha mai spedito, mi ha tenuto in pegno fino all'altro giorno, quando finalmente l'ho cancellato per aver aspettato così a lungo.

Inizialmente mi è stato detto che avevano l'articolo, poi improvvisamente non ne avevano più e ho dovuto aspettare che ne sintetizzassero altri, nel frattempo ho visto persone ricevere campioni e postare qui, sto pensando che sicuramente non può inviare quei campioni alle persone perché ho pagato per i miei articoli e sto ricevendo il trattamento di attesa, ero così incazzato....

Vedere tutte queste recensioni su prodotti scadenti mi ha fatto ringraziare di non aver aspettato oltre per ricevere qualche schifezza,

Per un venditore fortemente pubblicizzato dal forum ci si aspetta un servizio di gran lunga migliore, assolutamente spaventoso.
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
51
Reaction score
23
Points
18
Mi spiace sentirlo, ma è proprio questo il motivo per cui ho scritto tutti questi commenti, per mettere in guardia le persone.

se un fornitore invia un prodotto così scadente che non è nemmeno quello pubblicizzato, c'è qualcosa che non va.

Se il fornitore invia 2g a tutti da quasi un anno, forse ha comprato una grande quantità di un prodotto analogico di merda, sa benissimo cosa ha e vuole che sparisca, quindi lo distribuisce.

sono contento che tu abbia recuperato i tuoi soldi e spero che tu sia soddisfatto della tua decisione, fidati che non hai perso nulla.
 

augustozero

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 1, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ehi, puoi provare la città di Atene in Grecia, posso semplificare il gioco qui per te.
 

biocandys

Don't buy from me
New Member
Language
🇪🇸
Joined
Sep 1, 2024
Messages
7
Reaction score
3
Points
3
1.8 gratis super veloce, per la Spagna. Nices camuffamento come invisibile. E' ora di provare il 4mmc (in teoria). Quella droga è terriblel, sì 30 mg nel caffè, e 20 in una linea sone estimulation, funcional. Ma non come alta. Dopo, la sera, ho provato un paio di righe di 60 MG, e sì, lo sballo è notevole, come una specie di mdma mescolato con la cocaina, ma così breve, circa 15 minuti, e una voglia terribile. Luky mio amico gobserious e dire stop con questo. Maibe è nices a tale 100 MG orale, E. Avere un viaggio di questo, po 'in linee, mi viaggio fuori con la voglia di questo. Solo ho provato 3fmc, speacking arround catinone, ma 3fmc hanno euforia meno, ma più sesso stima E meno desiderio. Queste linee sì ti fa nices alto mabso breve l'efecto. E vedo redosificate accatastare il stinulant, provably att tutto quello che uso ... I sacel It andi dire, ma provably 200 o 150 E io star a sentire oltre estimulantes, bruxismo. Sono così sensibile ai tonestimulants. E alla fine ho avuto sonno, che mi ha sorpreso molto, perché se uso anfetamina non ho dormito tutta la notte con 100 MG... Come impossibile. Questo è stato qualcosa di bello. Ho comprato 1 gran di 4mmc, da un venditore rinomato dalla Spagna. Ed è analizzato da CE, lo provo e dico se è lo stesso. Perché oggi mi sento un po 'male, ma è perché ieri intry amanita muscaria microdose tonhelp per dormire E maibe è che la sensazione che ho questa mattina. O maibe è normale in 4mmc, ho letto questo pensare è tossico, come, piros E kath è tossico non c'è bisogno di essere cattivi sinthrtides o stronzate è il suo naturale, ma 3fmc non mi fanno sentire in questo modo Il giorno dopo. Aggiornerò quando proverò gli altri 4mmc.

È lo stesso con il desiderio e il breve efecto, weit 4mmc hanno come più lungo effetto e l'alto era più lungo, ma la merda era terriblel breve, nices alta vit terriblel breve. Posso capire le persone mangiano questo compulsivo.

Ho bisogno di leggere di più su ifinuse. Come non fare linee, e l'uso come uno stonacal. Ma merda se questo produrre questa sbornia penso che non è il mio farmaco, perché ieri ho usato piccole dosi, e normalmente non sento sbornia mai con niente, e mi sento come il naso ny irritato.

Defendih biohakers il mio intuito mi dice che è buono 4mmc o altri cationen, sembra nices, brucia un po ', ma penso che non è la mia droga 4mmc o ho bisogno di usare in altro modo, come una dose, in capsula. Maibe come ho detto, mi sento werid perché la microdose amanita.

Il bene sì o sì, la sensazione nices delle sostanze. Il male è l'effetto breve e il desiderio, più o meno come la cocaina. Ad il bene per me era la posicilità di dormire dopo l'uso Esso. Questo era un grande obiettivo di questa droga.

In realtà, quando provo l'altro mefedrone analizzato e riferisco.
 

Spikkels

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Sep 14, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Ragazzi avete A-PVP A-PHP A-PIHP in vendita?
 

shoxxd

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 12, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao sono venuto qui da Glitchy e volevo sapere come prendere un ordine molti saluti dalla Germania <3
 
Top