Sintesi di metamfetamina da P2P mediante riduzione con NaBH4. Scala media.

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Dopo molti test con l'uso di Metilammina HCL basati su questo metodo, condividerò il modo migliore che ho trovato per ottenere Metamfetamina freebase in grande scala:

  • 966 gr P2P
  • 14 litri di metanolo
  • 1183 gr Metilammina HCL
  • 638 gr NaOH
  • 452 gr Solfato di sodio anidro
  • 105 gr NaBH4
  • 35 L acqua distillata
  • 7 litri di DCM

- Riempire il reattore con 14 L di metanolo.
- Agitando, sciogliere la metilammina HCL.
- Portare la temperatura del reattore a 0C (non quella della miscela) e aggiungere l'NaOH, la temperatura aumenterà.
- Una volta che la temperatura è tornata a 20C, aggiungere il P2P, la temperatura aumenterà mescolando per 45 minuti-1 ora.
- Aggiungere 252 g di solfato di sodio anidro.
- Quando la temperatura della miscela arriva a 8C iniziare ad aggiungere porzionatamente il NaBH4 non superando i 20C
- Una volta aggiunto tutto il NaBH4, lasciare mescolare sotto i 20C per circa 2 ore fino a quando la miscela smette di gorgogliare.
- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti
- Aggiungere il DCM e mescolare per 10 minuti.
- Smettere di mescolare e lasciare che gli strati si separino
- Conservare lo strato inferiore e scartare quello superiore (non è utile estrarre questa fase acquosa).
- Aggiungere 200 gr di solfato di sodio anidro allo strato conservato e mescolare
- Filtrare in un imbuto Buchner
- Evaporare il DCM
- Ottenere una base libera di metamfetamina pulita e puzzolente

;-)
 
View previous replies…

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
45
Reaction score
3
Points
8
Vorrei chiedere informazioni sulla metilammina HCL nell'elenco. Devo aggiungere direttamente la metilammina HCL o convertirla in base libera di metilammina (soluzione di metanolo) e poi aggiungerla?
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
45
Reaction score
3
Points
8
In questo metodo di BOSS, oltre al problema dell'acqua, c'è qualcos'altro che influisce sulla resa?
Perché la resa della base metilica libera rimasta dopo l'evaporazione del DCM è solo del 50%?
C'è qualcosa a cui dovrei prestare attenzione che non ho notato? Per favore aiutatemi~~

@G.Patton
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
45
Reaction score
3
Points
8
L'MDP2P prodotto con questo metodo è adatto alla produzione di metanfetamina?

Se applicabile, la base libera di metamfetamina estratta viene acidificata e cristallizzata direttamente?
 
View previous replies…

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
45
Reaction score
3
Points
8
Che tipo di cristalli si cristallizzano dopo l'agitazione con l'acido L-tartarico?
Levometanfetamina?

La base libera d-metilica (PH12~13) rimasta dopo la filtrazione sotto vuoto può ricristallizzare in D-metilamfetamina dopo l'acidificazione? In caso affermativo, quale approccio dovrei adottare?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Che tipo di cristalli si cristallizzano dopo l'agitazione con l'acido L-tartarico?
La levometanfetamina?
Sì e quelli tartarici.

Dopo la filtrazione sottovuoto, la base libera d-metilica rimasta (PH12~13) può ricristallizzare in D-metilamfetamina dopo l'acidificazione? Se sì, quale approccio dovrei adottare?
Leggere il processo per favore è dettagliato e non è in questo modo.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
45
Reaction score
3
Points
8
Ciao, BOSS, ho letto attentamente ogni post e l'area di risposta. Vorrei sapere se il mio progetto è corretto e fattibile.
Preparare l'olio BMK -> Utilizzare il vostro metodo per ottenere la base libera di metanfetamina -> Separare l'acido tartarico -> Ottenere la base libera di metanfetamina (L o D) -> Aggiungere NaOH per aumentare il pH (12~13) -> (Quali sono i passaggi necessari in questo momento Acidificazione per ottenere i cristalli), forse non ci ho fatto caso, ma non sono sicuro di quale sia il metodo più adatto per l'acidificazione e la cristallizzazione in questo momento. Posso chiedervi una risposta?
Grazie
 

rifta

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
May 27, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve.
Per la soluzione di metilammina ho mescolato cloridrato di metilammina + naoh + mgso4 in metanolo, vedo una piccola reazione di calore, ma ora dopo 24 ore ho un sacco di solido sul fondo, forse cloridrato di metilammina e naoh non reagito.
Secondo voi devo aggiungere il mgso4 dopo la reazione del cloridrato di metilammina con il naoh?
Grazie
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Sì, è necessario per asciugare l'acqua generata nella reazione. È possibile filtrare il solido.
 

rifta

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
May 27, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sì, lo so, la reazione è sensibile all'acqua, il mio problema è che ho aggiunto il mgso4 contemporaneamente alla metilammina e al naoh, non come il tuo protocollo, che lo hai aggiunto dopo la reazione metilammina hcl naoh, pensi che abbia commesso un errore, ho un sacco di polvere sul fondo, forse metilammina hcl non reagita, grazie per la risposta
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
45
Reaction score
3
Points
8
Credo che si stia parlando del NaCL prodotto durante la preparazione della base libera di metilammina, che deve essere filtrato.
 

ImRegistered

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 27, 2024
Messages
15
Reaction score
4
Points
3
Qualcuno ha realizzato questo progetto in scala?
Quali sarebbero le misure di metanolo/metilammina in una sintesi p2p da 5000 g?
L'attuale rapporto di 36 litri sembra eccessivo
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Ciao, ingrandisci in proporzione. Non ti consiglio di fare grandi lotti se non hai ancora provato la scala ridotta.
 
Top