Squadra di test sui prodotti chimici per la ricerca

FalteHD

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jul 21, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Ciao a tutti, sarei davvero interessato a diventare un tester per tutti i tipi di sostanze, personalmente mi piace la maggior parte dei piros, oppiacei e Dissos. Vengo dal Tirolo, in Austria. Penso che non ci siano molte persone del mio paese che sono tester, quindi mi piacerebbe esserlo.


Spero in una risposta positiva!
Tuo FalteHD
 

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Salve amici,vorrei diventare un membro della squadra di test RC.
Faccio uso di droghe da oltre 15 anni e ho testato molti RC diversi. Mi piace provare cose nuove, fare altre esperienze.

  • Che tipo di sostanze vuoi provare?
    • Vorrei provare stimolanti come diversi catinoni o anfetamine.
    • Vorrei anche provare tutti i tipi di psichedelici e dissociativi.
    • E adoro gli oppioidi e le benzine.
  • Hai già un'idea della sostanza che vuoi provare?
    • Voglio assolutamente provare il n-etilexedrone e il 3-mmc
    • Per quanto riguarda gli psichedelici e i dissociativi, mi piacerebbe provare la 2C-I o il DOB, ma anche altre triptamine e fenetilamine. Quello che sto cercando da tempo è MXE o MXE-derivati.
  • In quale paese verrà spedito?
    • In Germania
 

freewayx

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 1, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
sto cercando una forma di 2ci e qualsiasi tipo di benzo
 

jai86

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 2, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sono in Canada e sarò lieto di testare qualsiasi cosa e di fornire una recensione onesta. Sono un'avventurosa signora sexy di 30 anni con un sacco di tempo a disposizione. Il mio go to treat ogni tanto è l'eroina colorata ma sono giù per provare nuove cose anche. Grazie in anticipo e buona giornata! ❤
 

TheMapleSyrup

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 7, 2024
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Vivo in Canada, ho 60 anni, ho usato RC e farmaci convenzionali per tutta la mia vita adulta e tengo un registro con i dettagli delle dosi e delle esperienze. Oltre alla mia opinione soggettiva, posso anche fornire gratuitamente un test FTIR professionale per la purezza. Vorrei testare i catinoni, in particolare il 4-MMC e il 3-MMC, le anfetamine (qualsiasi), la famiglia dei 6APB, i benzos e i dissos, in particolare l'MXE o qualsiasi cosa che pretenda di essere come l'MXE. I RoA tendono ad essere orali o a fare uso di boofing, ma posso assumere per via IM la ketamina e qualsiasi altra sostanza che sia sicura da assumere per via IM. Sono in pensione e sono un consumatore attento e responsabile che usa sempre una bilancia accurata, non sono mai stato dipendente e dubito fortemente che lo sarò mai. Mi piace divertirmi e non mi piace l'alcol.
 

Stars and sea

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 9, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
1
Salve, sono negli Stati Uniti. Voglio provare l'Mdma, la ketamina e la metanfetamina. Sono molto interessato a questi 3 prodotti.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Questo thread è ancora valido?
 

Rc scene

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 13, 2024
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Glitch è il migliore, abbiamo wheiting nuovo lotto per testare!
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Sono d'accordo con te amico 💯 per Glitchy
Spero di provare il nuovo lotto e di diventare membro della squadra di test. 🤠
 

Opioidreporter01

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 11, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Vorrei testare nuovi e vecchi oppiacei e oppioidi o benzimidozoli e benzodiazepine!
 

Mousse

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Ciao,
Mi piacerebbe essere un membro tester...vengo dalla Francia...voglio provare il catinone, la ketamina, la cocaina, gli oppioidi.......
Molte grazie...migliori saluti
 

Gab

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 23, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Questo tester RC e il post per il campione gratuito sono gli stessi? Perché ho già fatto il DM per il campione gratuito e voglio anche candidarmi come tester, se possibile. 😉
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Hey Glitchy c'è un posto libero in quella sezione di offerte di lavoro? Vorrei fare questo come Mark Brownstein, un americano che vive a Hong Kong, ha un lavoro insolito. Cerca cibi e ingredienti sconosciuti o dimenticati da tempo da proporre ai migliori chef di tutto il mondo. La serie di documentari accompagna il cacciatore di sapori professionista in India, Thailandia, Laos e Vietnam e lo segue in megalopoli come Hong Kong, Bangkok e Shanghai, dove testa le sue scoperte, le raffina e le vende a costosi ristoranti.

Raccomandazioni per i buongustai.🧐🥴🤯🤩🥳😜.

La mia sezione è quella degli Upper e degli oppiacei, forse anche delle triptamine.

Sentitevi liberi di contattarmi, la prima recensione va giù come burro fuso, lo giuro, amico.

Cordiali saluti, Frankstone.
 
Last edited:

Rc scene

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 13, 2024
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Ciao a tutti coloro che contribuiscono e aiutano nel forum, e un saluto speciale a Glitch, che lavora instancabilmente per far volare campioni gratuiti in tutto il pianeta. Ancora una volta mi ha deliziato con una nuova partita di 4mmc, e solo chi l'ha provata potrà dire la differenza, Lunga vita e salute per guidarci anche nei giorni a venire.Stealth e sicurezza su questo prodotto è stato super intelligente! Stavo per buttare via i marcatori per un po 'ma ancora una volta il mio ragazzo Glitch mi ha reso felice e mi ha detto dove erano!lol.
Grazie per aver reso le nostre giornate più allegre!

4mmc e e Ne vale sicuramente la pena, chi vuole Glitchi sarà la sua guida nelle sue avventure psichedeliche. A proposito, è super popolare in Russia, e lo chiamano "lo champagne dell'élite russa".
Divertiamoci responsabilmente!
 

Mousse

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Salve, sono
 

Mousse

Don't buy from me
Member
Language
🇫🇷
Joined
Aug 11, 2024
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Salve, vengo dalla Francia.....i piace testare meow meow, metedrina,....best regardz
 

Lsd1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 29, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Ciao sono dalla Germania vorrei testare meth Lg
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
56
Reaction score
26
Points
18
Ciao, anche io sono interessato a partecipare ai test.

Ho centinaia di grammi di stimolanti sul mio conto, ho fatto uso di tutti i tipi di droghe e lo faccio ancora.

Scrivo recensioni oneste per i venditori, puoi controllare il mio profilo per la lista delle sostanze assunte.

Che tipo di sostanze vuoi provare?

Faccio davvero di tutto, la maggior esperienza che ho è con il 4-mmc/3-mmc, mi piacerebbe davvero provare il 2-mmc, ho un buon termine di paragone e non sono il tipo di persona che si lamenta perché non è come il 4-mmc. Se funziona bene e non è 3mmc, mi piace!

Psichedelici, soprattutto dissociativi, oppioidi e benzos.

Avete già un'idea della sostanza che volete testare?

Sì, dagli stimolanti - 3mmc e 2mmc, ho fatto solo una volta il 3mmc e non ne ho avuto un quadro completo, anche le benzo fury mi interessano perché non mi piace molto l'MDMA

Oppioidi
- O-DSMT, Eroina, Kratom, Oxy's, Morfina o qualcosa di simile

Benzos
, qualsiasi cosa. Anche gli RC

Dissos - ketamina o MXE o altri derivati

Psichedelici - volevo provare DOM, o i suoi derivati/analoghi

In quale paese verrà spedito?

Polonia ;)

Se il vostro prodotto è buono, avrete un'ottima recensione.
;)
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
Spero che questa squadra faccia parte del cast della nuova versione di Suicide Squad.
 
Top