Stimolante MDPM . Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?
La spedizione è arrivata abbastanza velocemente in una busta di plastica a bolle d'aria standard, con il mio indirizzo ben stampato e i francobolli ben posizionati. Il sacchetto di MDPM all'interno era avvolto in carta. Perfetto.
5 FOTO
1. Non la busta nella confezione ma: Il retro della confezione.
2. Non in confezione ma: Pacchetto interno.
3. Foto della borsa MDPM ben etichettata sulla mia scala 1,50.
4. Brutta foto del retro del sacchetto con vista completa di ~1g di MDPM. (È difficile ottenere la luce giusta).
5. Brutta foto della mia ultima sostanza da 0,17 accanto a una moneta da un penny.
Non ho letto le regole prima delle prime foto, ma ora le foto del retro della busta e dell'interno sono vuote. All'inizio non sapevo chi l'avesse spedita, dato che le narco si sovrapponevano e non ho ricevuto nessuna segnalazione su questa (sempre per colpa mia). Ho identificato la fonte dello stile della borsa in una recensione fotografica qui da un membro. Ecco perché non ho fatto tutte le foto richieste.
Resoconto dettagliato della gita:
Ho iniziato schiacciando la polvere rocciosa in un mortaio e ho sniffato qualche riga sottile senza alcun effetto. Il fumo sulla folie aveva un cattivo sapore. Così ho fatto una soluzione rettale allo 0,6. L'unica cosa che è successa è stato un inizio debole che è finito (un dud). Il resto, 0,17, l'ho conservato per una coppia etero che l'ha sniffato per bene e gli ha dato una nuova euforia da capogiro. Avrebbero dovuto usare l'MDPM invece di me. L'MDPM è vicino al ben noto 3-FPM, già provato in precedenza e anch'esso inutile (per me). MDMP è uno stimolante così debole che alcuni ottenere alcun effetto, ho letto online.
Sicurezza del servizio 9 (ma chi l'ha spedito? Si potrebbe mettere "BB" all'interno)
Velocità di consegna 5 (sufficiente, è gratis)
Qualità del prodotto 10
Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? 0 triste zero. Effetto specifico della persona. Non sono la persona adatta.
EPILOGO
Ho aspettato a lungo la coppia per testare questo prodotto. La mia recensione ha richiesto troppo tempo per essere pubblicata, ho avuto problemi personali da superare, ma ora è stata fatta con le foto che prendono polvere. Ho fatto la mia recensione ora che posso sopportare con un leggero imbarazzo per la mancanza di foto, ma non il tempo per ottenere su, sono che si vergogna, e anche quando ricordato da Glitchy ci sono voluti più di una settimana da questo per non essere contabilizzato. Non siate chiusi in una ruota degli sciocchi quando dovreste farlo e apparire un po' arroganti. Compenserò Glitchy con qualcosa per la lunga attesa (è una mia regola personale). Trovo che questa gestione degli eventi sia adatta per ottenere un risultato perfetto:
SUGGERIMENTI PER ANDARE A FARE LA RECENSIONE
Quando ricevi il pacco, controlla immediatamente il threadstarter di Glitchy con le aspettative di recensione (regole). Fai le foto buone il più velocemente possibile. Ricorda che sei un recensore di beni gratuiti e quindi puoi spiegare gli aspetti del viaggio. Se necessario/possibile, lasciate che qualcun altro dia una seconda opinione. Sono sicuramente contento di aver fatto provare ad altri l'inutile MDPM. Compilate tutti i punti necessari e fate in modo che sia estetico e grammaticalmente corretto. Io scrivo i miei testi in Gmail perché sono una pessima dattilografa e grammatica. Se siete alle strette, allora meglio fare le foto e una recensione ok, anche se un po' sciatta e scarna, ma è fatta e vi togliete dalle scatole. È l'insieme della tua recensione che conta e puoi accettare le mancanze con Glitchy in privato e sarà meglio per te. Non si sa mai se, come me, ci si mette in pendenza e si perde tempo. Fate la recensione in tutti i test campione richiesti qui in questo nostro bel sito.