interessante! Grazie mille! Ti ho scritto un messaggio privato per sapere se saresti così gentile da aiutarmi. In questo modo non annoio le persone con le mie domande.
Salve. ho bisogno di un consiglio. oggi durante la sintesi il recipiente è scoppiato e la massa di reazione si è mescolata con una grande quantità di acqua. la reazione era all'inizio del recupero e tutto si è fermato. ora ho una grande quantità di soluzione senza separazione di strati e senza sedimenti. si trattava di 50 grammi di propene. si può fare qualcosa per recuperarne almeno una parte?
Probabilmente si tratta del sale complesso di Al Na[Al(OH)4], che si forma durante le seguenti reazioni:
2Al + 2NaOH + 6H2O ==> 2Na[Al(OH4)] + 3H2
NaOH + Al (OH)3 ---> Na[Al(OH)4]
Tuttavia, ho anche aggiunto la base sperando che un po' di olio galleggiasse fuori, no, non è successo nulla. Devo filtrare l'alluminio, ma quando farò evaporare l'acqua non rimarrà una miscela di soda e propene? Scusate per le domande stupide, ma sono un principiante.
Sì, dopo questa procedura è necessario ricristallizzare il p2np. Non siate dispiaciuti e non esitate a fare domande. Tutti qui sono stati principianti una volta.
Ho comprato P2NP 2000gr dopo il pagamento, non ti rispondono Ho ottenuto il nome da questo forum così la gente non si fida di qualsiasi nuova aggiunta su questo forum perché ti truffa
sì, grazie, se possibile postate qui in modo che altre persone lo vedano.
e dal momento in cui c'è un problema le altre persone lo vedono e lo riproducono.
No, grazie, al momento è troppo pericoloso fidarsi delle offerte nei messaggi privati.
Sono venditori, questa è la rete oscura, qual è il problema?
Con il terrore, i truffatori offline possono fare quello che vogliono. La gente non si fida di nessuna offerta nei messaggi privati per ora
se sono legittime, le pubblicano qui nel forum se non vogliono farlo
trovare qualcun altro
Concordo. È meglio utilizzare BB Listing. Inoltre, è possibile utilizzare il servizio BB Escrow per evitare truffe e risparmiare denaro. Inoltre, abbiamo intenzione di spostare la Black list dei fornitori nella pagina principale, @HEISENBERG sta già lavorando a questo problema.