- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 52
Salve, ho una domanda sul processo Sand Mayer. Se mi fermo dopo la fase 4 dell'estrazione, avrò finito il processo e mi resterà solo il GBL, perché sembra che tutto quello che viene dopo diventi GHB?
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 3,002
- Deals
- 1
Ciao, se ho capito bene, vuoi ottenere il GBL dalla reazione di Sandmeyer. Sì, è possibile ottenerlo al quarto passaggio.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 3
- By Jeffrey B.
Bene, ho trovato il GABA sotto forma di capsule di gelatina con solo microcelulosa come riempitivo, oltre a sacchetti da 50 g di purezza discutibile a ~10 dollari l'uno, quindi le pillole sono più economiche e più pure. Posso anche acquistare NaNO2 come una sorta di prodotto per il giardinaggio da un fornitore di prodotti chimici per circa 8 dollari al chilo. Sono sorpreso che nessuno qui (Polonia) produca GHB, è così facile ma non l'ho mai visto sul mercato. Aggiornerò ogni volta che avrò effetti e/o domande
In realtà, non è ancora chiaro se devo fare sia la distillazione che l'estrazione con il DCM, come faccio a essere sicuro di distillare il GBL? Il RM non è pieno di acqua? La pressione del GBL è di 204,6 °C, quindi faccio bollire l'RM fino a quando la temperatura del vapore raggiunge i 204,6 °C e raccolgo da lì?
Grazie in anticipo
In realtà, non è ancora chiaro se devo fare sia la distillazione che l'estrazione con il DCM, come faccio a essere sicuro di distillare il GBL? Il RM non è pieno di acqua? La pressione del GBL è di 204,6 °C, quindi faccio bollire l'RM fino a quando la temperatura del vapore raggiunge i 204,6 °C e raccolgo da lì?
Grazie in anticipo