Sintesi dell'MDMA tramite NaBH4 da MDP2P

chuckmcgill

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2023
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
@G.Patton Ciao, grazie per il tuo lavoro! Hai qualche consiglio su come sciogliere l'MDMA freebase nel DCM? La nostra ha formato una salsa di mele nel dcm (risulta nero porpora nel reagente marco). Avevamo un dessicante nella miscela (solfato di mag) e abbiamo usato il metodo di @btcboss2022 invitro methylamine HCL ma il nostro strato organico non è omogeneo quindi ci chiediamo se ci sono trucchi grazie!
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
ha visto un'emulsione...... cercando qualche suggerimento:
Ciao, ho bisogno di aiuto! : )

  • Benzochinone Wacker Ossidazione del safrolo in metanolo per ottenere MDP2P
  • Da Erowid.org/archive/rhodium/chemistry/wacker.benzo-meoh.html
  • Da Methyl Man
Bloccato al lavaggio n. 2 con NaOH al 5%. Il lavaggio n. 1 si è svolto come previsto, con il risultato di uno strato superiore "acquoso" molto nero che è stato scartato. Quando ho lavato lo strato inferiore, che presumibilmente contiene DCM e chetone, con un secondo NaOH al 5%, è comparsa una quantità enorme di, credo, idrochinone. Ho svuotato lo strato inferiore per lavarlo una terza volta, ho conservato lo strato superiore dal lavaggio con NaOH al 5% n. 2 per sicurezza e ho lavato facilmente tutto l'idrochinone dall'imbuto sep. Dopo aver aggiunto il terzo lavaggio con NaOH al 5%, ho ottenuto un'emulsione verde fangosa con separazione nulla.

Domande: Perché l'idrochinone non è apparso nel primo lavaggio?

Le mie istruzioni sono corrette al 100%, in quanto lo strato superiore del primo lavaggio con NaOH al 5% era "acquoso" e quindi NON conteneva il chetone e poteva essere scartato? Oppure ho appena buttato via tutto il mio duro lavoro e il mio denaro?

Perché l'emulsione sembra peggiorare ad ogni lavaggio con NaOH invece di migliorare?

Qual è il modo migliore per rompere questa emulsione?

Grazie. È frustrante. Tutto stava andando bene fino a questo punto.
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
100
Reaction score
4
Points
18
È possibile cambiare la metilammina hci in soluzione?
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
Ho a disposizione DCM/Etanolo anidro 60%/40%. È possibile utilizzarlo?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Aggiungere manualmente il NaBH4 nel corso di alcune ore è un po' complicato; ho provato a sciogliere il NaBH4 in metanolo e a farlo gocciolare nel RM con un imbuto di aggiunta. Il problema è che il metanolo reagisce abbastanza rapidamente con il NaBH4, decomponendosi. Esiste un altro solvente adatto per il NaBH4 o se posso aggiungere qualcosa al metanolo per evitare la decomposizione senza influenzare la riduzione?
 

inno

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Gentile signor, la ringrazio molto per aver condiviso i metodi di cui sopra. Ho anche acquistato il CAS: 28578-16-7, ma il mio fornitore ha solo polvere e tipo oleoso, e non c'è la forma cerosa. Credo di pensare Ask, può essere utilizzato nel metodo di cui sopra?
Mi aspettavo di passare al CAS 4676-39-5 e poi all'MDMA. Le cose che dovrebbero essere acquistate sono già pronte, ma il mio NABH 4 presenta un fenomeno di rigonfiamento nella busta di imballaggio. È normale?
 

everylittlehelps

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 3, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Sor
Non capisco questo, come fa il gas a essere pesato in grammi o è disponibile in forma di polvere

--300 g di gas metilammina (MeNH2) sono sciolti in 3000 g di metanolo (MeOH; -17-20 °C) raffreddato in un reattore da 20 L, dotato di termometro e agitatore.
 

inno

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Salve signore, grazie mille per la condivisione, ho provato alcuni piccoli pezzi di prova. Poiché questa volta avevo fretta, non ho fatto reagire il prodotto per due giorni, ma per 4 ore. Ho usato 50 g di olio MDP2P per il test, e alla fine ho ottenuto solo 25 g di MDMA base, e da questi 25 g di MDMA base, alla fine ho ottenuto solo 4 g di polvere bianca.
Ho riscontrato alcune domande e vorrei chiedere un consiglio:
1. Per quanto riguarda la soluzione di metilammina e metanolo, questa volta ho usato la soluzione sbagliata perché ho comprato una soluzione pura al 33%. Posso usare la soluzione al 33% in rapporto 1:1 invece della soluzione al 10%?
2. Poiché ho usato metilammina metanolo pura al 33%, dopo aver completato la reazione con NaBH4, quando ho usato l'acido cloridrico, il valore del pH non poteva essere regolato a 10,5~11. Ho usato molto acido cloridrico per regolare il valore del pH. Era normale. In questo caso, è sufficiente utilizzare 8L di acqua e 8cc di HCL al 33% per 1kgMDP2P per regolare il pH a 10,5 come descritto nel vostro procedimento?
3. Inoltre, quando eseguirò questo passaggio in futuro, posso omettere l'H2O e l'acido cloridrico e utilizzare il gas di acido cloridrico per effettuare le regolazioni?
4. Se la scala viene ampliata in futuro, posso eliminare le azioni finali aggiunte da DCM? Cosa ne risentirà? Quali sono le vostre idee sui semplici passi che possono essere fatti per aumentare la scala?
5. Infine, quale solvente può essere utilizzato per sciogliere la polvere bianca di MDMA*HCL precipitata dal gas dell'acido cloridrico ed eseguire la ricristallizzazione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, cosa intendi per 1:1? Devi prendere la stessa quantità di base libera di metilammina. Sei in grado di calcolarlo? 1 kg di sln al 10% di metilammina contiene 100 g di metilammina, 1 kg di sln al 30% di metilammina contiene 300 g di base libera di metilammina. Di quanta metilammina sln al 30% hai bisogno per avere 100 g di metilammina sln? Matematica scolastica.
Sì, credo sia chiaro.

No, devi usare il volume d'acqua esatto.

Perderesti la resa.

È già scritto in questo topic. Inoltre, guarda il commento qui sotto.
 

inno

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Caro signore, grazie per la sua risposta. So che il peso specifico della soluzione di metilammina metanolo al 30% necessaria per ogni kg di MDP2P è di 1100 g, ma quella acquistata dal fornitore era al 33%, quindi l'ho convertita in 1:1. Spero che non ci siano errori. Grazie.
La mia ultima domanda è: posso ridisciogliere la polvere di MDMA*HCL della foto in etanolo riscaldato e saturarlo in modo che possa aggregarsi in grandi cristalli? Come la metanfetamina?
La sua risposta mi è molto utile, grazie ancora.
 

Attachments

  • iqD9S6dsYk.JPG
    iqD9S6dsYk.JPG
    3.7 MB · Views: 33

YenaneY

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2024
Messages
19
Reaction score
8
Points
3
È possibile sostituire l'acetone nella cristallizzazione con qualcos'altro? Se sì, quali sarebbero le alternative migliori?
 

noMoneynoHoney234

Don't buy from me
Member
Joined
May 28, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Posso usare la soluzione acquosa di metilammina al 40% invece del gas metilammina (MeNH2) 300 g?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, devi usare una soluzione di metilammina e metanolo, l'acqua non può essere aggiunta in questa reazione. In caso contrario, non si otterrà il prodotto.
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Sì, è possibile acquistare soluzioni già pronte.
 

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 30, 2024
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Ciao, puoi aiutarmi con una cosa?

C'è un link su come pulire il mdma nerastro. Come ricristallizzarla e trasformarla in cristalli bianchi? Penso che la base libera non sia stata pulita correttamente prima di cristallizzarla.

L'mdma è fatto da
gas metilammina
Metanolo
Pmk
boroidruro di sodio
Acetone e hcl
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
C'è un post sulla purificazione dell'MDMA. Per favore, guardate la sezione Anfetamine.

P.S. È molto utile guardarsi intorno o usare la ricerca invece di chiedere e aspettare una risposta.
 
Top