Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.

phantomwriter

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 10, 2022
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
L'acetone può essere sostituito dall'IPA?
 

darkblink

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Quali sono le attrezzature utilizzate per la produzione su larga scala? Attualmente utilizzo fiaschette di vetro da 1000 ml per piccole quantità, ma qualsiasi metallo reagisce con la soluzione; pensavo di utilizzare una pentola in ceramica da 6,5 litri per la cottura a fuoco lento, un agitatore meccanico e un termostato di controllo della temperatura per controllare la temperatura.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Sì, ma in piccole quantità. Altrimenti, dovrete far evaporare l'alcol.
Reattori di vetro di grandi dimensioni, o barili di plastica attrezzati
 

Toribius

Don't buy from me
Member
Joined
May 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Potreste spiegare questa cosa del barile di plastica attrezzato?
 

darkblink

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può consigliare un fornitore di NMP nel Regno Unito?
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Dopo l'acidificazione ho l'acqua, come devo cristallizzarla?
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Salve. Ho 100 l di liquido 2bromo3cloro... , toulen , e sostituire Dmso Sulfolane. Ho provato a fare 3cmc.


Quando si fa 3cmc tutti i passaggi sono gli stessi? Sul forum scrivono che sì, ma io preferisco chiedere. Finora ho fatto 4mmc senza salivazione. Ho mescolato 2h a 40 gradi 2b4met con metilammina e toulene. Infine, ho versato acqua con acido, ho separato gli strati e ho asciugato per circa una settimana e lavato con acetone e ho avuto il 50% di efficienza della polvere 4mmc. Ora vorrei provare la tua ricetta.

Un'altra domanda. Una volta, un venditore al posto di Toulen mi ha venduto del diclorometano. Tuttavia, lo strato di mefedrone non è venuto fuori. Il diclorometano serve a qualcosa? Scusate per il mio inglese, è scarso
 
Last edited:

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
cloruro di metilene è meglio a mio parere a 4mmc vero 2h 40 °, ma con 40 ° taulen è troppo piccolo la temperatura deve essere superiore al 50%, cioè 100g bk4 50g 4mmc + un sacco di impurità perché non pulire l'olio a tutti vedo dopo la cristallizzazione si avrà da qualche parte 40g forse meno efficienza ho ottenuto il 70% e l'80% di resa sul cloruro di metilene
 

Epikureetsdrug

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 14, 2023
Messages
7
Reaction score
7
Points
3
rispetto! Potresti condividere la tua esperienza unica di ottenere una resa del 70% nella sintesi di 4mmc in DCM? Si tratta di un risultato estremamente interessante, almeno per me. Le sarò molto grato per l'illuminazione.
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
hai ragione. Dopo la cristallizzazione, mi è rimasto il 40%. E quando ho provato a salare la soluzione con la soda caustica, mi è rimasto il 23% di efficienza.
Per quanto riguarda il clorometano, a 40°C, due strati si sono separati con agitazione per due ore. Tuttavia, dopo 10 minuti, il colore era lo stesso e non c'erano due strati. Posso usare il clorometano anche in 3cmc?
 

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
Per 4cmc il processo dovrebbe essere lo stesso 3cmc che non ho fatto Dopo il 60% di cristallizzazione, questo è il minimo
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Con 3 cmc tutti i passaggi sono gli stessi, ma dopo l'acidificazione con HCl 35-37% il prodotto è in forma liquida.Bisogna far evaporare l'acqua ma è un prodotto nero davvero sporco.Con 2 bromo 4 cloro o metilico non si hanno problemi come con questo 2 bromo 3 cloro liquido
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Forse si mette meno metilammina.
Per 1 kg di chetone nie quanto si dà di metilammina?
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
su 2b4m do 3,5 litri di metilammina.
P.S Vedo che il nostro linguaggio è stato recepito dal traduttore. :)
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Puoi dire come si fa la polvere? Si mette l'acetone freddo in HCl e si lascia in freezer?
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Non ho usato il congelatore. Ho aspettato che la sostanza si asciugasse, il che ha richiesto tempo. Poi ho risciacquato con acetone e ho trovato la polvere. Ho seguito la mia ricetta. Ora voglio provare a fare 3cmc con un frigorifero per accelerare il processo.
 

rafael1985

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 27, 2022
Messages
39
Reaction score
12
Points
8
Con 3 cmc vi divertirete di più
 

Epikureetsdrug

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 14, 2023
Messages
7
Reaction score
7
Points
3
Sono assolutamente d'accordo con te, amico. 3cmc mi ha in qualche modo ricordato a-pvp in termini di metodo di isolamento e cristallizzazione. A causa dell'acqua in cui è disciolto il cloruro di idrogeno, non cristallizzano immediatamente dal solvente, ma si depositano sul fondo sotto forma di liquido oleoso. L'a-pvp è rosso, mentre il 3cmc è radicalmente nero. Pertanto, è necessario decantare con cura lo strato superiore del solvente e poi risciacquare questo liquido viscoso con una discreta quantità di acetone, e quasi immediatamente le sostanze precipitano. non resta che filtrare e ricristallizzare.
 
Top