Sintesi di anfetamina one-pot da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg)

Sasha89

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
Cosa si usa per il riscaldamento esterno per mantenere la temperatura a 80 °C per 30 minuti?
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Piatto di alimentazione per cani in metallo con acqua.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Posso sostituire CuCl2 con CuSO4. L'ho letto su reddit e non so se è possibile, ma credo di sì perché Cu(II) è giusto?
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
@G.Patton
Salve, posso usare l'acido solforico al 15% per ottenere il solfato di anfiteatro dalla base libera? In Repubblica Ceca l'acido solforico è molto limitato.
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
È necessario concentrarlo. Riscaldandolo per ore :) Conosco i problemi :D
Controllate la densità!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Salve, può provare. Tenete conto che il solfato di anfetamina sarà disciolto nell'acqua di questa soluzione.
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
È possibile effettuare un'estrazione ed essiccare l'estratto su MgSO4 o altro agente essiccante. Non so di dove siate e quale sia il vostro mercato, non posso rispondervi per quanto riguarda gli acidi. Compralo qui. È possibile ottenere l'acido solforico dall'accumulatore elettrolitico Produzione di acido solforico concentrato a casa propria
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
REGNO UNITO. L'unica cosa che mi impedisce di produrre da solo l'acido solforico è la parte di purificazione, perché comporta l'ebollizione dell'acido solforico a temperature elevate e nessun venditore qui sembra vendere acidi puri.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Dovete farlo solo all'aria aperta, è piuttosto pericoloso. Utilizzare i DPI.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Ciao @G.Patton. Quale gas viene rilasciato in questa reazione? Ho letto su internet che NaBH4 può rilasciare gas HCN? Penso che non sia questo il caso, ma c'è qualche opzione come posso purtroppo fare? Ho letto che NaBH4 reagisce con l'acqua rilasciando anche gas H2. Quale gas viene rilasciato dall'aggiunta di P2NP nella soluzione NaBH4 in IPA/acqua? Scusate se ho troppe domande ma non voglio uccidermi per qualche stupido errore.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Ciao, H2.
Non è possibile, non preoccuparti.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Quindi per sicurezza è meglio usare un riscaldatore elettrico piuttosto che il propano-butano? Quanto idrogeno viene prodotto? Poco o molto? Il problema è che ho solo un riscaldatore a propano-butano, e farò solo circa 20 g di P2NP. In questa scala è pericoloso usare il riscaldatore a propano-butano?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Sì, naturalmente
È possibile calcolarlo in base all'equazione di reazione e alla costante molare del gas (22,4 l/mol).
Sconsiglio vivamente di usare la fiamma libera perché si otterrebbe idrogeno e il laboratorio potrebbe esplodere.
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
Ciao,
posso usare il cloruro di stagno*2H2O invece del CuCL2*2H2O o del CuSO4?

L'aggiunta del catalizzatore termina con la completa ombra nera all'interno della miscela di reazione, giusto?

Avrò qualche azione diversa con l'acido ortofosforico? Luogo caldo o altro? Qualche consiglio?
 

GDC

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
41
Reaction score
9
Points
8
#Stagno2Cloruro -> Penso di no perché non è un metallo di trasferimento - ma era solo per chiedere xD
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
Posso usare un misuratore di ph digitale in questa sintesi? Potreste fornire un esempio di uno di essi che possa funzionare?
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
Un dubbio. Quando si aggiunge la soluzione di NaOH, se il PH raggiunge 11 prima di aggiungere l'intera soluzione, devo smettere di aggiungerla? E se si aggiunge altra soluzione di NaOH, rendendola troppo basica, ci sarebbe un problema? Grazie per l'attenzione.
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
In questa sintesi, posso usare etanolo al 95% invece di IPA? Credo che qualsiasi alcol puro possa andare bene, ma non fa male chiedere.
Quale sarebbe la seconda e terza opzione migliore rispetto all'acetone? Ho problemi a reperire l'acetone.
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇷
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
Se non mi interessa l'a-oil, posso evitare di far evaporare l'IPA per 30min a 80c? Credo di sì, perché passo direttamente al solfato.
 

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
Scrivere il calcolo di 3gr p2np
 

Sashinski

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Apr 30, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Dopo l'evaporazione sotto vuoto, la mia base ha questo aspetto :/ cosa sto facendo di sbagliato? Per favore, ragazzi, ho bisogno di aiuto
 

Attachments

  • 3oT6PuvN7Z.jpg
    3oT6PuvN7Z.jpg
    3.1 MB · Views: 49

TucoSalamanca.

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
May 7, 2023
Messages
182
Reaction score
21
Points
18
accendere la temperatura quando si aggiunge il p2np e accendere la temperatura quando si aggiunge il cloruro di rame
 
Top