Sintesi del 4-MMC (mefedrone). Video tutorial completo.

Chenzen

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 4, 2022
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Se si dispone di una buona sintesi, il costo di 1 kg di cristallo da 4 mmc può essere di 300 €.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Sì, l'ho fatto personalmente. Di solito non ci sono molti prodotti collaterali. La sintesi è molto semplice ed è difficile rovinare un prodotto finale di 4-MMC. Inoltre, la cristallizzazione lo purificherà adeguatamente per ottenere cristalli di grandi dimensioni.
 

WundaBearz41

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
Aggiungere quindi la metilammina HCL alla miscela di 2-bromo. Quindi aggiungere: rapporto 1:5 di NaOH in acqua. Per questa sintesi sono necessari 200 ml di soluzione acquosa di metilammina, questo rapporto può andare bene?

Versare in:
75 ml di acqua, aggiungere 67 gr di metilammina miscelata.
Versare poi lentamente:
20 gr di NaOH in 100 ml di acqua mescolati, versare lentamente.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Quando si aggiunge l'NMP, è necessario tenere d'occhio la temperatura per non superare i 55 o i 60 gradi? (Quale opzione, dal punto di vista chimico, è più adatta per ottenere un prodotto più pulito o una resa più elevata?)

Qualche esempio di cosa si può sostituire al benzene? Toulene? DCM?
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Utilizzando 200 g di BK4 dopo aver raggiunto i 40 gradi C, l'aggiunta di m40 in modo da non superare i 60 gradi C richiede circa 25 minuti.

Quando si aggiunge m40, la miscela deve essere raffreddata per aggiungere l'intera porzione abbastanza rapidamente?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È necessario aggiungere la soluzione di metilammina in porzioni per mantenere la temperatura al di sotto di 55-60 *C.
 

Czeczeczecze

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 7, 2022
Messages
24
Reaction score
5
Points
3
Salve, se voglio fare 3 cmc invece di 4mmc con questa sintesi quali reagenti devo cambiare? Posso usare questa sintesi con la scala x2?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, da 4'-metilpropiofenone a 3'-cloropropiofenone e sì, corretto.
 
Last edited:

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
3cmc non è metilpropifenone... È 3mmc.
3cmc- 2b3cloro
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
ciao amici, sentite bruciore sulla lingua usando il toluene come prodotto finale e sentite gli occhi vitrei e doloranti o no amici.
 

danim18

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 11, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
cosa significa sintesi organica?
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
Signore, vorrei chiedere se il mefedrone può essere prodotto in versione solfato e se il mefedrone solfato può essere stabile come il mef hcl.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È estremamente igroscopico e difficile da cristallizzare. Dimenticate questa idea.
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
[Domanda]
Ho già fatto a malapena una sintesi con successo.
informazioni di base:
Sono partito da 50 g di 2-bromo-4-metilpropifenone (quindi dovrei ottenere almeno 25 g di prodotto finale 4MMC).
Tutto è arrivato leggermente al punto in cui il prodotto finale inizia a formarsi.
Il mio problema è:
dopo l'acidificazione (il ph dovrebbe essere buono) ho lasciato raffreddare la base libera nel congelatore, dopo più di 10 ore il mio rendimento era di circa 12g di prodotto secco,
ma c'era ancora molto prodotto, quindi ho aggiunto acetone e ho lasciato raffreddare di nuovo, ottenendo altri 5 grammi di prodotto.

Qualcuno sa dirmi qual è il problema?
La mia idea è
"c'è troppo poco solvente e il mefedrone ha uno spazio troppo piccolo per formarsi" ma non so se è vero o no.
qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?
Cordiali saluti e grazie.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Non è corretto. È possibile far evaporare il filtrato dopo la prima cristallizzazione a 1/2 e congelarlo. In questo modo si otterrà un mefedrone meno puro, che potrà essere ricristallizzato.
 

hustla

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 20, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
è il contrario, bisogna far evaporare il solvente, non aggiungerne altro

aggiungendo più solvente si crea più spazio per il prodotto da sciogliere, evaporando il solvente si crea "meno spazio".
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Fratello, non dire stronzate
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
In realtà ha ragione. Minore è la concentrazione della sostanza, più difficile è la cristallizzazione e maggiori sono le perdite. Una maggiore quantità di sostanza viene disciolta nel solvente.
 
Top