Sintesi del 4-MMC (mefedrone). Video tutorial completo.

hazel

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2022
Messages
15
Reaction score
1
Points
1
Im può utilizzare il 31% di acido Hcl?
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Posso usare il sale da cucina per eliminare l'acqua presente nel mefedrone freebase?
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Perché no se il sale da cucina è NaCI?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Perché non funziona: tu hai chiesto, io ho risposto. MgSO4, Na2SO4, K2SO4 anidro sono un'opzione. NaCl Non assorbe acqua dall'estratto di base libera.
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Nel video si usa NaCI= Bicarbonato di sodio.
l'insegnante aggiunge l'ultimo passaggio del lavaggio dell'olio con il bicarbonato di sodio ed estrae l'acqua rimanente dall'olio, chi sbaglia, tu o l'insegnante?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
NaHCO3 è il bicarbonato di sodio.
È stato aggiunto per eliminare i resti di bromo (Br2). Non per l'essiccazione.
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
Bicarbonato di sodio, sudore. bicarbonato di sodio, E500b, NaHCO 3 - composto chimico inorganico del gruppo dei bicarbonati, sale idrogeno dell'acido carbonico e del sodio. Wikipedia
 

fuckypu

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 26, 2022
Messages
17
Reaction score
12
Points
3
La miscela viene lasciata riposare per un paio di minuti e il resto dell'acqua con il cloruro di sodio viene raccolto nello strato inferiore. Questo residuo d'acqua viene eliminato. La base libera di mefedrone puro in benzene rimane in
cloruro di sodio cos'è
Il cloruro di sodio, NaCl - un composto chimico inorganico del gruppo dei cloruri, sale dell'acido cloridrico e del sodio. È l'ingrediente base del sale da tavola, del sale evaporato e del sale stradale.
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Quanto 2 bromo 4 metilpropiofenone è stato prodotto dai 100G di 4 metilpropiofenone del video?
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
Se ho già 2B4M e sto saltando le fasi di bromurazione, ma voglio avere la stessa quantità di altri reagenti. Di quanto 2 bromo 4 metilpropiofenone avrò bisogno
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È necessario modificare la densità dell'acqua per separare facilmente gli strati. L'aggiunta di NaCl è una tecnica comune. Avete capito ora?

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/mephedrone-synthesis-4-mmc-in-nmp-solvent-large-scale.231/
 

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Salve, ho solo la metilammina hcl, come posso fare una soluzione al 40%. Posso semplicemente mescolare 40 grammi di bianco con 100 ml di acqua?
 

CristalKing

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 9, 2022
Messages
12
Reaction score
7
Points
3
È possibile aggiungere la metilammina HCL al 2-bromo ... in qualsiasi solvente e aggiungere lentamente la quantità corretta di NaOH in acqua 1:5, quindi la metilammina HCL si trasformerà in gas metilammina o in acqua ....
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
È possibile utilizzare HCl conc. per l'alogenazione alfa?


L'acido tautomerizza il chetone in enolo, il perossido ossida l'HCl in Cl2 elementare, che è un gruppo di partenza altrettanto valido per la fase di N-metilazione. Mi sfugge qualcosa?
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È meglio usare il Cl2 elementare in gas. Sono quasi certo che la resa sarà molto migliore.
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
Avete un'idea di quale sarebbe la resa con il metodo HCl/perossido (50%)? Sto cercando di evitare sostanze chimiche cancerogene/velenose.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Non ne ho idea. Non sono sicuro che la reazione funzionerà come hai detto perché l'h2o2 ossiderà tutto e potrai ottenere alcol invece di chetoni o qualcosa di peggio come olio nero e appiccicoso.
 

yin-yang

Don't buy from me
Resident
Joined
May 18, 2022
Messages
58
Reaction score
29
Points
18
Qualcuno ha controllato la purezza finale dei cristalli tramite GC-MS? Avete idea di quale possa essere il range, dato che i cristalli non crescono se sono presenti impurità?
 

Sopranos

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Qual è il costo di questa produzione - i precursori e il resto - per 1 kg di mefedrone?
 
Top